FUOCO...CIECO?!?
di giuly89

24/10/08, ore 14:09

Ciao Giulia^^ è carina e divertente pure questa!!Ma che fine hai fatto? Bacioniiii

05/09/08, ore 00:45

Ma che scemo che è Roy... Ma anche per queste sue figure io ADORO Roy Mustang!! Ed Edward che gli fa tutto il discorso serio serio. Mi sembra di vederli quei due. Questa fic è davvero divertente. Ciao!

01/07/08, ore 21:44

Oh, sì. Farà gli straordinari! Perché perdersi la possibilità di sfotterlo?? Idea davvero carina ^_____^

01/07/08, ore 19:36

Eheheheh!!! Io l'ho letta in anteprima, io l'ho letta in anteprima e voi noooo!!! (tutti i lettori vanno contro The_Dark_Side) Che dire... Demenziale al punto giusto! Un po' l'avevo intuito che Roy avesse un non so che di mascherina che lo rendeva "cieco"... Ahahahah!!! Stupendissima come al solito!!! Bacioni ^_^

01/07/08, ore 18:06

oh, povero roy...! XD che presa per il cu*o fantastica! grande fagiolino! ^_^

01/07/08, ore 01:16

^^^ hihihi! Bellina bellina!! HAHAHA!! Divertenteeee! (hai una email XD!)

01/07/08, ore 00:39

AHAHAHAH! troppo forte! posso dirtela una cosa in sincerità? tu per me sei un genio! ma dove ti vengono le idee? mi ha fatto ridere già dalla prima riga...ma alla fine sono rotolata a terra dalle risate! mi raccomando continua a scrivere! io ti seguirò (oddio! è una promessa o una minaccia? nd Te)

30/06/08, ore 23:40

Come ti ho detto in anteprima XD....è stupendo XDD buahauah XD vai Rooyy, sei un mito XD Povero Edward, gli toccheranno gli straordinari
buahauhaua bellina bellina^^ brafa cara