Let me paint this picture for you
di klabeks_ks

18/03/14, ore 23:45

Eccoci al 2 capitolo! Che ho scoperto essere il penultimo :-\ nuuuu! Proprio ora che avevo trovato una bella storia (cosa rara di sti tempi!)

Beh tornando al capitolo.. Ma che belli i nostri Klebekah *-* si guardano e sembrano parlare attraverso lo sguardo, la profondità degli occhi. Perché loro si capiscono al volo, hanno un legame inscindibile che spesso si rivela un'arma a doppio taglio.
Ma Klaus si é comportato meglio di quanto mi aspettassi! Cioè non ha straripato nella furia, non è stato sgradevole.. Che abbia imparato la lezione? Ma si sa che in fondo al suo cuore spaccato, lui é un tenerone <3 E chi meglio della sua sistah può capirlo?

Ma che carina baby Rebekah!! É già intelligente, giocherellava con i capelli di Bex! (che sia figlia di Elijah in realtà? XD)

Mi stai dicendo che Marcel ha fatto kaput? Yessss!!! Era ora, sono così felice! Eheh e Klaus non perde tempo per mostrare la sua gelosia. Ovviamente! Si sa quanto lui sia ossessivo e morboso.

E Rebekah ha toccato un tasto dolente. "Ammettilo"
Oddio ho avuto un deja vu della puntata.. "Admin it!" "yes yes!'
Awwww questi due ispirano tanta roba selvaggia XD

Lasciami perdere và e grazie per aver concesso un po di spazio anche agli Haylijah! Sono così carini e finalmente insieme. Spero che anche nel telefilm Klaus faccia il bravo con loro!

Bene, ti rinnovo i miei complimenti per come descrivi i nostri meravigliosi Klebekah e sono curiosa di scoprire fin dove si spingeranno *.*
Meglio non fangirlizzare troppo, ci sentiamo alla prossima ^^