The Voice
di death_titan_

24/05/14, ore 19:12

Ehi tu!
Questa storia mi sta davvero appassionando sai? È scritta benissimo, descrivi in un modo perfetto. Sei migliorata! Anche prima eri bravissima eh! Ahh Brian! Sempre perfetto lui!
Aspetto il prossimo capitolo.
Alla prossima! Ciaoo
-Jessy

18/05/14, ore 22:24

Sciatto!? tu sei matta! hahahahhaha è stupendo! <3 Ho appena scoperto questa storia e nonostante siano solo due capitoli per ora, li adoro veramente tanto! :') forse non te ne rendi conto, ma scrivi veramente benissimo! magari io.. e poi mi incuriosisce troppo questa storia, quindi ti prego continua :3 pleaseeee... hahahahah comunque è vero che Jimmy li ha desctitti come fossero i suoi ragazzi hahahah insomma, Syn è davvero appetibile e Zacky ha degli occhi che sono... WOW! ma non lo può dire così hahahah stavo morendo :') no, sul serio, sei bravissima e adoro questa storia! <3 quindi spero vivamente che la continuerai... bacioni <3<3<3<3

31/03/14, ore 18:23

Ehi tu!
Woow, non vedo l'ora di scoprire che cosa ci fanno lì i Sevenfold e la protagonista.
Sciatto?!? Ma va! Mi piace moooolto! Questa storia mi ha colpita fin da subito. Spero con tutto il cuore che la continuerai,perchè,se non lo farai,ti romperò le scatole fino a che non ne avrai abbastanza e la continuerai.
Alla prossima
Ciauuu!
-Jessy.

19/03/14, ore 22:35

Ammetto che non riesco ad immaginare un nesso alla storia con i nostri eroi, che comincia davvero con una strana vicenda. Che dire? Non è scritta male e non è neanche importante la lunghezza essendo solo un prologo, però dovresti lasciare all'introduzione qualcosa che dia più a capire su quelli che saranno gli avvenimenti che coinvolgeranno i Sevenfold. Vediamo alla prossima!
-Sux

16/03/14, ore 17:22

Ehi tu!
Devo ammettere che questo capitolo mi piace molto. Non preoccuparti se è corto,non fa niente!
Mi piace anche perchè è pieno di sensazioni.
Giuro che muoio dalla voglia di sapere il continuo! Aspetto il prossimo capitolo!
Ciao cara,alla prossima!

-Jessy