Manda via la tristezza!
di _Black 10

16/03/14, ore 19:12

Ma salve cara la mia Lelle~
Ma che bella poesia <3
La adoro, si si *^*
È davvero bellissima çwç
Ora vado, ciao ciao c:
Reby xx

16/03/14, ore 16:50

Grazie Lelle, sono commossa, davvero. E' difficile lasciarti un commentino perché semplicemente questa poesia è bellissima.
Sei una ragazza sensibilissima e questi versi sono un piccolo pezzo di te, del tuo essere e del tuo animo gentile.
Trovo una musicalità bellissima, le consonanze danno ritmo nella prima parte e sottolineano lo stato d'animo triste.
Questa poesia è bellissima e va dritta nelle preferite e anche te, come autrice ;)
Ho letto anche la tua presentazione, anche io sono juventina e, quante ne ho passate dopo lo scandalo ç_ç wwww Buffon e, anche se non è più in squadra, il mitico Alex (anche se non doveva abbandonarci).
Grazieeeeeee, grazie infinite!

16/03/14, ore 16:45

ciaooooooooooooooooooooo lelleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! \*^*/
Inuyasha: sei ancora lì che rompi le scatole?
si Inuyasha...è mio dovere e fonte di salvezza (oddio sto parlando come il prete del mio paese -.-"")
Inuyasha: -.-""
parlando della storia...e non della stupidità d'Inuyasha (Inuyasha: ehi! Io: quanto sono cattiva!!! xD)
...bellissimaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! ottima idea quella d far parare il maschio...invece che le femmina...bella idea! :D (son sempre le ragazze ce rompono le scatole!)
adesso devo andare (...per il motivo a te noto e.e)
bye
Vale <3