Il riflesso di un sogno
di Flos Ignis

28/12/17, ore 10:48

Recensione premio per il contest ' Like an Hero '

Non sono riuscita a resistere! So che è una long e so che hai scritto questa storia un bel po' di tempo fa ma non sono riuscita a resistere.
Amo alla follia questo anime e quando trovo una storia dove non solo si parla di Sakura e Shaoran ma anche dei miei adorati Toy e Yuki non posso fare a meno di leggerla!
Già dal primo capitolo si respira la stessa identica atmosfera dell'anime e questo è qualcosa che generalmente in pochi sanno ricreare e poi dalle battute finali già ci si deve preparare ad un' avventura e puoi star sicura che mi leggerò tutti gli altri capitoli perché sono impaziente di sapere cosa succederà.
Mi ritroverai di sicuro con qualche altra recensione a questa storia, non come giudice ma come lettrice :3
Emy

06/11/17, ore 18:00

E' passato molto tempo da quando questa storia è stata pubblicata, ma non passo praticamente mai in questa sezione, nonostante adori questo manga, quindi non avevo mai notato questa storia prima di oggi.
E che dire... Mi intriga moltissimo :3 Sono molto curiosa di sapere cosa accadrà nei capitoli successivi e per questo ti faccio i miei complimenti: era da un po' che una long non mi incuriosiva così.
Errori non mi pare di averne trovati e lo stile, anche se molto semplice (cosa che non è assolutamente un difetto) è chiaro e scorrevole.
Farò una recensione bella corposa alla fine, ma ti avverto fin da subito che lascerò quasi sicuramente dei commenti anche ad alcuni capitoli di mezzo. Magari anche a tutti... Vedremo :3
Bene, per questo capitolo è tutto.

-Crystal-

16/03/14, ore 23:04

Ciaossu!
Che bella questa fanfiction, si presenta bene e credo che sia molto interessante!
Adoro card captor Sakura e trovare una long da seguire è una grande fortuna!!
Mi piace anche il tuo modo di descrivere le cose, se proprio dovessi trovare un difetto...
sarebbe quello che scrivi il nome di Touya nella versione tradotta (scusala odia i nomi modificati negli adattamenti, colpa di quello che hanno fatto in yugioh u.u), ma apparte questo è perfetta!
Non vedo l'ora di leggere come si svilupperanno gli eventi!
...Una curiosità... l'ultima carta è per caso Mirror?
Al prossimo capitolo, un bacione

CuorDiLuna