Come un fiocco di neve.
di solly

25/05/14, ore 13:45

Hey! Finora ho letto la tua storia senza mai recensire, ma devi sapere che adoro il modo in cui scrivi! Riesci a coinvolgermi moltissimo in ogni riga di ogni tuo capitolo. Ti prego di continuare così! A presto :)

20/05/14, ore 13:49

Lo sapevo io che quel Mattia era uno stronzo >.<. Ma come si fa a far del male ad una creatura così dolce come Sofia? *.*. Spero che Maurizio possa fare qualcosa.....magari allontanarla da quel mostro, ma anche lui è pieno di problemi.....caspita che casino xd.
Continua presto, la storia mi coinvolge sempre di più. Ti faccio davvero tanti, tantissimi complimenti per come scrivi e per la trama che hai scelto <3.

18/05/14, ore 18:40

Ed eccomi arrivata alla parte che più odio: sono finiti i capitoli già pubblicati e inizia la straziante attesa.

Anche questo capitolo è stupendo.

Odio sempre più Mattia!

Spero che aggiornerai presto,

18/05/14, ore 18:31

Ciau

Come sempre il capitolo è stupendo e adoro sempre più il tuo modo di scrivere, le frasi brevi e le emozioni forti...

Ho adorato questa frase: ‘Che si fotta.’ Risponde, molto elegantemente.

Vado subito a leggere il prossimo capitolo,

18/05/14, ore 18:21

Eccomi

Praticamete ogni capitolo che passa la mia curiosità cresce sempre più.

Non vedo l'ora di sapere come continua la vicenda perciò corro subito al prossimo capitolo.

A tra poco,

18/05/14, ore 18:14

E anche questo capitolo è stupendo...e mi incuriosisce sempre più la storia che tra l'altro ho messo tra le seguite e le preferite.

Non vedo l'ora di vedere come continua perciò corro subito al prossimo capitolo.

18/05/14, ore 18:08

Ciau (:

Wow mi è piaciuto tantissimo questo capitolo scritto dal punto di vista di Sofia.

Sono sempre più curiosa di vedere come continua la storia e di capire anche chi è veramente Mauri e perchè è in cura.

Corro a leggere il prossimo capitolo,
Kate.
(Recensione modificata il 18/05/2014 - 06:26 pm)

18/05/14, ore 17:58

Ciau

Ok, sono in tensione e anche io ho paura per Sofia D:

Anche questo capitolo mi è piaciuto e devo dire che mi piace molto il tuo modo di scrivere, le frasi brevi e come procede la storia.

Ho iniziato a odiare Mattia fin dal primo istante in cui l'hai inserito nella storia <.<

Ho trovato solo un piccolo errorino qua:
"Lui mi lancia un occhiata veloce" Ti sei dimenticata l'apostrofo di "un", piccola svista.

Vado subito a leggere il prossimo capitolo perchè sono curiosissima di vedere come continua (:

18/05/14, ore 17:49

Ehy

Ed eccomi già qui, anche questo capitolo mi è piaciuto, il prtagonista è molto misterioso e sono suriosa di scoprire più cose su di lui, come mai è in cura da uno psicologo? e l'indirizzo che lui gli ha dato è di Sofia?

Vado subito a leggere il prossimo capitolo per scoprirlo u.u

Ciau a prestissimo :3

18/05/14, ore 17:41

Ehy

Ho trovato questa storia girovagando e mi ha incuriosita.
Come primo capitolo devo dire che è davvero bello e fa venir voglia di vedere come procede la storia perciò corro subito a leggere il capitolo seguente.

Ciau (:

P.s. anche io sto scrivendo una storia a capitoli, se ti va passa (:

09/05/14, ore 01:22

Che bello anche questo capitolo.
Maurizio è molto innamorato di Sofia si vede chiaramente. Anche lei lo è, ma c'è qualcosa che la tormentata -o forse qualcuno- . Comunque entrambi sono due personaggi complessi e non deve essere per niente facile descrivere le loro sensazioni e tu lo fai così bene, complimenti davvero!
Continua presto, aspetto ulteriori sviluppi ;-).
Ciau <3.

30/04/14, ore 14:08

Anche questo capitolo ė fantastico! Il tuo modo di scrivere ė sempre così scorrevole,semplice e non risulta pesante nonostante le tematiche forti di questa storia ;-) . Maurizio mi piace sempre di più. Ė proprio un bravo ragazzo e poi il modo in cui cerca di prendersi cura di Sofia *.* . Anche sua nonna ė stata molto simpatica ^^. Continua presto mi raccomando, la storia diventa sempre più coinvolgente :-).

16/04/14, ore 11:11

Che carino Maurizio *.* . Si vede che cui tiene tanto a lei e che man mano sta iniziando a provare qualcosa di forte per lei. Mi è piaciuto tanto il suo comportamento, un altro al posto suo ne avrebbe approfittato ;-). Penso che abbia sentito il cuore spezzarsi quando ha notato tutti quei lividi. Povera Sofia chissà quante ne avrà subite da Mattia....ormai sono sicura che c'entri lui in tutto questo. Spero che la paghi ma soprattutto che aiutano la ragazza.
Continua al più presto, sono curiosissima!! Mi piace il tuo modo di scrivere e come affronti queste dinamiche così forti ;-).
p.s se ti va passa a dare un occhiata alla mia storia, non è un obbligo eh semplicemente mi piacerebbe leggere un tuo parere :-)
A presto, kiss!

07/04/14, ore 00:53

Povera Sofia. Chissà cosa subisce per comportarsi in questo modo, per avere lividi e per dimagrire sempre di più. C'entra Mattia, ne sono sicura >.< . Spero che un po si riprenda anche se penso che non potrà mai guarire del tutto. Maurizio l'aiuterà ma anche lui è pieno di problemi, che strazio :S .
La storia mi piace sempre di più. I protagonisti sono complessi. Non è la solita trama banale. E tu sei così brava *.* . Aspetto presto il prossimo capitolo. Tanti baci!

01/04/14, ore 00:56

Oddio povera la nostra Sofia....questo Mattia non mi piace per niente. Sarà di certo un suo amante, fidanzato molto violento :-(. E capisco la preoccupazione di Maurizio.
Scrivi molto bene. Hai descritto alla perfezione la casa in cui vive Sofia e per un attimo mi è sembrato di essere li *.*
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Quando aggiornerai?xD.