||Grazie a Dio è venerdì
di StayWeird01

22/03/14, ore 19:23

Aahh ma se è una OS verde allora è ovvio che non potevi mettere le cose che ho scritto io ahahahahahahahahhahahah. Cmq è bellissima a partire dal titolo che ti incuriosisce dal primo istante e ti fa subito venire voglia di leggere. Sei molto migliorata (non che prima scrivessi male solo che adesso hai quel tocco in più, non lo so descrivere, è come se non scrivessi più come una ragazzina ma come una ragazza). Lo stile è rimasto più o meno lo stesso ma hai arricchito le descrizioni, usi più vocaboli e la trama è bellissima. Sarebbe bellissimo se ci facessi una ff. Mi spiace ma io preferisco sempre le ff. Sono quelle che ti fanno stare attaccata al computer per settimane, che ti tengono il sospiro in sospeso, che ti tengono sulle spine. Non che anche le OS non ti tengano in sospeso, però il finale viene svelato dopo un capitolo, invece nelle ff l'autore deve tenerti in sospeso per settimane per riuscire a far sì che tutti si appassionino e si incuriosiscano e quindi continuino a leggere. Ovviamente questo che ho appena scritto non serve a una mazza però nelle recensioni è meglio scrivere tanto, così ti danno i punti ;). Anyway, il nome della ragazza potrebbe essere Jane!! Oddio mi è venuto in mente ora però è bellissimo Jane, come Jane Eyre!! Se non sapessi chi è, è una tizia povera che poi però si è messa con uno ricco perchè si erano innamorati, una cosa tenerissima <3 <3 <3 AH e poi ho visto che ti hanno fatto una recensione!! Visto che non sono l'unica e che non lo faccio per pietà ma perchè sei veramente brava????? Ciao alla prossima <3 ;D

16/03/14, ore 19:53

Ciao bella. 💸 Ho letto la tua os e devo dire che sinceramente mi piace un sacco!! È davvero scritta per bene in una maniera semplice e sciolta. Non fraintendere, era un complimento! Così è più facile seguirti. Anche il carattere con cui lo hai scritto agevola la lettura e per non parlare del titolo. *-* La grammatica è perfette. Amo il modo in cui scrivi, tutte le descrizioni e il modo in cui lasci emergere i caratteri dei protagonisti. È perscontato che devi continuare lol. Bravissima, davvero devo farti solo i miei complimenti! Anyway, che ne diresti di passare nella mia fan-fiction "Automatic girl."? Vorrei uno scambio di pareri e tu mi saresti molto utile. Grazie in anticipo.

Giada xx