I Love U
di Elysse Sickle

31/12/14, ore 02:47

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che questa storia mi piace molto :) <3 ;

Ciao.

23/03/14, ore 21:51

ehiii eccomiii!:))
sei brava, mi piace il tuo stile, è semplice, breve chiaro e coinciso!:)
i personaggi mi piacciono, le descrizioni non sono molte, ma è solo l'inizio quindi ci sarà di tempo per parlare di sentimenti, emozioni e caratteri:))
ora mi dispiace devo andare, cercherò di ripassare il prima possibile, tu se puoi tienimi aggiornata!:)
a prestooo
Baci
Alena18 xxx

18/03/14, ore 12:54

Attendo futuri sviluppi per valutare meglio la trama e la caratterizzazione dei personaggi, ma devo comunque lasciarti una recensione neutra per le ripetizioni che fai (soprattutto all'inizio del capitolo) e per le maiuscole che dimentichi di mettere qua e lá.
Per il resto questo inizio é carino, davvero.
PM (@mortefidanzata on twitter).

17/03/14, ore 20:14

Ehi,
sono qui per lo scambio.
Devo ammettere che di fan fiction su Justin ne ho lette due o tre, e solo una mi piace.
Confesso che anche questa è bellissima.
Sei solo all'inizio, quindi cerca d'impegnarti!
Potresti cambiare la scrittura e farti far eun banner, ci deve essere un pò di grafica. c:
Complimenti ancora. xx

16/03/14, ore 19:51

Ciao bella. 💸 Ho letto la tua storia e devo dire che sinceramente mi piace un sacco!! È davvero scritta per bene in una maniera semplice e sciolta. Non fraintendere, era un complimento! Così è più facile seguirti. Anche il carattere con cui lo hai scritto agevola la lettura e per non parlare del titolo. *-* La grammatica è perfette. Amo il modo in cui scrivi, tutte le descrizioni e il modo in cui lasci emergere i caratteri dei protagonisti. È perscontato che devi continuare lol. Bravissima, davvero devo farti solo i miei complimenti! Anyway, che ne diresti di passare nella mia fan-fiction "Automatic girl."? Vorrei uno scambio di pareri e tu mi saresti molto utile. Grazie in anticipo.

Giada xx