Drapetomania; noun.
di bluecoffee

01/04/14, ore 20:06

Hei bella!
Dunque,questa One Shot mi è piaciuta davvero davvero tanto,amo il tuo modo di scrivere,riesci a far trasparire le emozioni dei personaggi,lasciandoli comunque un po' ''misteriosi'' allo stesso tempo.
Anche le descrizioni sono sempre azzeccate e molto dettagliate,brava davvero,sicuramente una delle mie One Shot preferite.
Inoltre,volevo soffermarmi anche sul banner,che è semplicemente bellissimo,se l'hai fatto tu complimenti anche per quello.
Non appena avrò un briciolo in più di tempo in mezzo a tutto questo studio,vedrò di leggere anche i tuoi altri lavori.

16/03/14, ore 20:39

Scrivi molto bene,mi piace anzi l'adoro!!! Potresti scrivere un continuo sempre in One Short,così da scrivere solo quando ti senti! Comunque brava! <3

16/03/14, ore 19:50

Ciao bella. 💸 Ho letto la tua storia e devo dire che sinceramente mi piace un sacco!! È davvero scritta per bene in una maniera semplice e sciolta. Non fraintendere, era un complimento! Così è più facile seguirti. Anche il carattere con cui lo hai scritto agevola la lettura e per non parlare del titolo. *-* La grammatica è perfette. Amo il modo in cui scrivi, tutte le descrizioni e il modo in cui lasci emergere i caratteri dei protagonisti. È perscontato che devi continuare lol. Bravissima, davvero devo farti solo i miei complimenti! Anyway, che ne diresti di passare nella mia fan-fiction "Automatic girl."? Vorrei uno scambio di pareri e tu mi saresti molto utile. Grazie in anticipo.

Giada xx

16/03/14, ore 19:33

premetto che avevo già letto questa one shot in anteprima e che come hai detto tu c'era Mattia e comunque mi aveva fatto un bell'efffetto. Ora tu mi conosci, e sai cosa mi fa Niall e il fatto che tu mi abbia ascoltato e labbia davvero messo mi fa amare alla follia questo lavoro.
Ora come sempre salto la parte in cui mi complimento per come scrivi, perchè tanto ormai sai a memoria cosa penso e non c'è bisogno di ripersi e invece parlo del contenuto che ho amato, perchè io amo sempre queste cose e giuro che vedere Adèle andarsene è stato un butto colpo, cioè lei non doveva andarsene, lei con Niall e Jade era la perfezione e me li hai distrutti (ti odio, ricordatelo).
Poi ho tipo pianto nella scena in cui lui le dice ti amo, perchè ti giuro mi ci sono vista troppo e dio Niall cc
e infine Jade che chiede a Niall se Adèle tornerà: posso piangere? quell'amore di bambina.
un bacio enorme e complimenti per questa bellissima one shot, e sì, Adèle tornerà. ahahahahah
ciao amur

16/03/14, ore 19:13

Sei brava, ho amatola tua scelta su Niall e sula protagonista xk si kiama proprio come me ;) *----* comunque mi è piaciuta molto questa one shot e sappi ke x la tua bravura se scrivevi di piu oppure ci crei una storia sopra sappi ke sarebbe fantastico xk ne hai le capacità ;) , i è piaciuta tanto complimenti ancora ciaoooo♥♥♥♥