Unbreakable
di lollipop 2013

01/06/14, ore 18:43

Ciao, Mary :)
Ho scoperto questa storia solo oggi, ma ho letteralmente divorato questo primo capitolo. Che dire, mi ha conquistata sin da subito! Adoro le storie romantiche infarcite di drammaticità, quindi penso proprio che la tua storia faccia al caso mio ;) spero di mettermi al più presto in pari con i capitoli...per ora, posso solo dirti che i personaggi mi attirano molto e che sei riuscita a creare una perfetta atmosfera nostalgica, proprio come piace a me e, sì, sei riuscita nell'intento di stuzzicare la mente del lettore - o meglio, della lettrice xD. Il tuo stile scorrevole mi piace molto, davvero complimenti :*
A presto :)
(Recensione modificata il 01/06/2014 - 06:52 pm)

18/05/14, ore 14:30

sei bravissima come al solito,naturalmente magnifca storia non potevo apettarmi di meglio.

sei un fenomeno bellissima storia

alla prossima Sara

05/05/14, ore 15:18

Eccomi quaaa! So, mi sembra molto carina, sono molto curiosa di sapere come questa amicizia si sia distrutta così.
(Come avevi detto tu, riguardo la foto di copertina) La foto di copertina è molto carina ^_^
Guardo The Tomorrow People, perciò so che Liam è Stephen e Melody è Astrid, anche se non so davvero chi sia Summer. Dal nome mi ricorda Summer di The O.C. (bei ricordi)
Mi piace molto la grafica di questa fanfiction, generalmente non leggo molto spesso originali, ma questa sembra davvero carina. *-*
Questa idea dei così detti "POV'S" mi piace. E' molto particolare e geniale.
Guarda io ne ho ben 3 in corso e ne ho iniziata un'altra. Non so davvero chi delle due si trova nel caso peggiore! lol
Kiss kiss JJ.

07/04/14, ore 20:54

prologo ineteressante che già dà uno spunto sulle possbili dinamiche della tua storia e dei tre ragazzi rpotagonisti!!!!mi chiedo cosa deve aver combinato il padre di summer per costringerla a cambiare città e ad inimincarsi i suoi due amici e mezza città!!!!

19/03/14, ore 20:44

La copertina è bellissima come il prologo ^^
Non ho capito molto quali siano i motivi..ma da quello che hai scritto nella presentazione della storia sembra che i motivi del distaccamento dei tre ragazzi sia dovuto soprattutto alle loro famiglie giusto?
Comunque i personaggi mi piacciono e anche gli attori che hai scelto mi sembrano azzeccati nelle descrizioni fisiche. Il prologo mi ha incuriosita..non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando si rincontreranno Summer, Liam e Melody..per questo metto la storia tra le seguite sperando che l'aggiorni presto :)
Baci Francesca

18/03/14, ore 14:09

Well, I like it *^*
Come primo capitolo non è niente male, anzi, questa storia mi sembra davvero interessante <3
Liam, CRISTODDIO, è troppo wbfewfciewi /muore male/
Non ho tempo di lasciare una recensione decente, mi dispiace tanto :c
Volevo solo farti sapere che amo il modo in cui scrivi u.u
Kiss kiss :*

16/03/14, ore 19:47

Il tuo ego sta per scoppiare, cugina mia puhahahahahaah
Fai bene, vantati perché 'sto banner è il massimo.
Adoro questo inizio. Sa di nostalgia e di mancanza çç
Non ti chiedo il continuo perché so bene che sei super impegnata, quindi porterò pazienza fino al prossimo aggiornamento.
Liam, ti stupro. Sappilo. Melody è bellissima.
Per quanto riguarda Summer, è molto dolce ma a me le bionde proprio NO NO. x') zorry
Scappo nel bosco dei cento acri.
Adios mamacita. Te quiero ♥
-FOREVERWITHYOU