Disagreeable
di lunatique

31/03/14, ore 20:52

Davvero bello ❤ mi intriga e mi piace molto il carattere di Mackenzie c: Direi molto facile questo nome HHAAAHH.

21/03/14, ore 19:51

Wow l'inizio e semplicemente fantastico! Continua presto perche voglio assolutamente sapere come continua! Abbraccio -A

21/03/14, ore 19:47

Molto brava complimenti!
Innanzi tutto scrivi molto bene, la trama è esilarante, e la protagonista altrettanto.
La storia è grammaticalmente perfetta, a parte qualche piccolo errore di distrazione.
Magari potevi descrivere meglio l'arrivo di Harry, ma va anche bene così.
Mi piace troppo.
Aggiorna presto e, se puoi, avvisami c:

21/03/14, ore 19:18

Ciao sono @ljamscap di twitter.
La trama è davvero interessante e mi ha incuriosito parecchio, è molto ironica e divertente. La protagonista, Mackenzie, ha proprio un caratterino niente male ma sono sicura che Harry saprà tenerle testa o per lo meno riuscirà ad addolcirla almeno un po'. E' una storia diversa dalle altre, infatti non mi sono mai imbattuta in una fanfiction del genere, è originale.
Non ho trovato errori di grammatica ma anche se ci fossero non si notano.
Mi permetto di darti dei consigli:
-ci sono delle discussioni scritte in corsivo mentre altre sono normali, sarebbe meglio se le facessi tutte con lo stesso carattere;
-alcune parti del testo sono scritte al presente mentre altre al passato, dovresti scegliere un unico tempo con il quale impostare l'intera fanfiction , a meno che non ci siano dei flashback o cose del genere;
-sarebbe più carino se lo spazio autrice fosse alla fine, così puoi anche parlare del capitolo senza rischiare di spoilerare;
-il banner non è obbligatorio ma sarebbe carino se ci fosse.
Ora non fraintendermi e non odiarmi, le mie non sono critiche ma semplice consigli. Il mio parere non conta, serve solo a darti qualche idea in più quindi se l'hai presa come un'offesa sono in dovere di farti ricredere.
Comunque sei brava, le basi sicuramente ci sono.
Continua così, a presto :)

19/03/14, ore 19:33

Ehi bellezza c:
eccomi qui, la storia in se sembra carina, è il primo capitolo quindi non so dirti molto, ma mi intriga (?)
ho notato due o tre errori di battitura ma niente di grave, errori grammaticali non ce ne sono, ti voglio solo dare un consiglio, lo spazio autrice magari fallo sotto, per me è meglio c:
continua così,
un bacio,
Martina c:

19/03/14, ore 19:29

Ciao! Sono quella dello scambio :)

Il capitolo mi piace, e come inizio è molto carino.
Un consiglio, che hanno dato anche a me lol, è quello di evidenziare i dialoghi, tipo con il grassetto. Così catturano di più l'attenzione; poi non ho altro da dirti,mi piace tutto

18/03/14, ore 20:24

Hey! Allora, mi conosci già, sono la ragazza di twitter per lo scambio recensioni e, beh, la storia mi piace molto, nonostante il mio interesse per le fan fiction dei One Direction non sia molto elevato.
Veniamo al dunque: la trama è carina, a me personalmente piace molto. Come lunghezza ci sta; né troppo corto e né troppo lungo. I personaggi son carini, ovvio devo inquadrarli bene, come la storia in sé del resto.
Errori non ne ho trovati, quindi complimenti, al giorno d'oggi è più unico che raro.
Detto questo, non ho altro da commentarti.
Aggiorna presto e alla prossima (:

-ManoNera

17/03/14, ore 22:22

Continuaaaaaaaaaaaa ti pregoooooooooooooo è bellissima, vorrei tanto leggere il capitolo due............quindi spero tu lo pubblichi il prima possibile

17/03/14, ore 16:21

Ho appena scoperto che avevi pubblicato il primo capitolo ahahhaha. Comunque la nuova storia già mi piace ahahahhaha anche se mackenzie è un nome un po difficile ma bello ahahhaha. Comunque sia continua presto jdhdhx ♥♥

16/03/14, ore 21:31

Hei ciao! Sono @LookAfterYou17 di twitter per lo scambio.
La trama è carina e divertente!
Al capitolo ti consiglio solo di aggiungere in banner che rappresenti la storia.
Il capitolo è scritto bene, non mi sembra di aver notate errori né di battitura né di grammatica.
È strutturato bene, ti consiglio solo di ingrandire il carattere per rendere la lettura più scorrevole e meno faticosa.
Ancora complimenti, aggiorna presto e continua così!
Baci,
LookAfterYou17.

16/03/14, ore 20:41

La storia mi paice, trovo la protagonista abbastanza gradevole e divertente.
La fanfiction é scritta in modo corretto,semplice e scorrevole, tutte cose che vanno a far guadagnare punti alla tua persona di fanwriter.
Sono contenta che tu mi abbia invitato a leggere la tua ff, ma ti segnalo una cosa:sarebbe meglio evitare di usare i link per descrivere i personaggi e farlo direttamente nel testo.
Buon lavoro e complimenti!
PM (@mortefidanzata on twitter)

16/03/14, ore 20:26

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
La storia mi piace pur essendo il primo capitolo perchè c'è molta ilarità e non è come le altre che ti deprimono solo a leggere le prime righe ahaha!
La scrittura è lineare e fluida e per tua fortuna non ho trovato nessun errore di battitura o grammaticale e questo è un punto a tuo favore ;)
Le descriziono dei sentimenti dei personaggi sono ben apprifondite e questo mi piace :)
Altro non posso dirti tranne per quelle barre... cambiale con le vorgole perchè credo sia più carino anche da vedere, ma è solo un mio parere.
Comtinua presto e aggiornami!
Un bacione,
Apatya.

16/03/14, ore 20:18

Ciao sono @ljams_smile di twitter
La storia mi piace molto. E' scorrevole e scritto bene :)
Spero che continui presto

Ciauuu :)

16/03/14, ore 20:12

Ciao dolcezza :) sono xlovesharoldo da Twitter
Sappi che sono una a cui nonostante piaccia scherzare, recensisce abbastanza duramente ... Spero di non starti già antipatica haha
Non lo dico perché sono perfida (MUHAHAHAHA no.) ma perché ho notato parecchi errori nel tuo testo, ma nonostante questo ho deciso di segnare questa recensione come positiva, poiché è ancora agli inizi :)
Innanzi tutto se è in prima persona, il passato remoto è con la doppia i e non accentata. Poi ti consiglio di iniziare e finire con lo stesso tempo verbale perché è spiacevole trovarsi nel bel mezzo del racconto un presente ...
Esteticamente parlando, cercherei di unificare di più il testo. Nel senso che, se dicidi di mettere i dialoghi in corsivo, portalo avanti fino alla fine :)
Se mi permetti, tanto ormai lo so che ti sto sulle palle, vorrei anche capire una cosa: non so se hai sbagliato oppure non sto capendo io, ma credo che sia la macchina che passa vicino alle case e non il contrario ...
Oddio davvero, mi sento un mostro dopo averti detto tutte queste cose. Scusami :(
Non devi assolutamente scoraggiarti però, hai tante grandi potenzialità, si vedono, perciò cerca di non buttarti giù per una recensione di una deficiente come me (LOL)
Spero di non averti annoiato :)
Grazie mille per questa possibilità. A presto!
xx

16/03/14, ore 19:42

Ciao bella. 💸 Ho letto la tua storia e devo dire che sinceramente mi piace un sacco!! È davvero scritta per bene in una maniera semplice e sciolta. Non fraintendere, era un complimento! Così è più facile seguirti. Anche il carattere con cui lo hai scritto agevola la lettura e per non parlare del titolo. *-* La grammatica è perfette. Amo il modo in cui scrivi, tutte le descrizioni e il modo in cui lasci emergere i caratteri dei protagonisti. È perscontato che devi continuare lol. Bravissima, davvero devo farti solo i miei complimenti! Anyway, che ne diresti di passare nella mia fan-fiction "Automatic girl."? Vorrei uno scambio di pareri e tu mi saresti molto utile. Grazie in anticipo.

Giada xx