Sherlock somigliava ad un maglione
di FeelingRomanova

14/08/16, ore 17:14

Ciao. Allora la tua ff mi è piaciuta ma allo stesso tempo no perché ritengo che tu abbia fatto bene a far rimuginare Joan sulle parole di Sherlock, infatti anche io ne fui molto sorpresa, però credo che il suo comportamento non sia adatto al personaggio reale di Joan, ci sono infatti molte cose discordanti. Nonostante ciò ho apprezzato la ff perché hai valorizzato il fatto che Joan abbia pensato alle parole di Sherlock.

31/03/14, ore 09:45

Non sapevo che fare, e trovando Elementary tra le serie tv delle fanfiction, ho cliccato e la prima os era la tua. Incuriosita dalla trama ho aperto, ed è bellissima!
Sul serio, hai scritto benissimo e non ho trovato nessun errore grammaticale.
Poi Joan che piange per Sherlock.. E poi lo abbraccia, e lui ricambia l'abbraccio.. Aww i miei feelings saltellavano allegramente cwc
Complimenti, è davvero molto bella:3
Un bacio, alla prossima!

16/03/14, ore 20:06

Curiosavo sul tuo profilo ed ho trovato questa storia. È grandiosa! Io ho visto solo qualche episodio di Elementaty, ma questa storia mi piace e molto. Anch'io ieri sera sono rimasta spiazzata dalla frase di Sherlock, non me la aspettavo davvero!
Mi sembrava di essere nella stessa stanza di Joan e Sherlock, ottimo lavoro! Si vede che ci hai messo davvero molto impegno, dovresti scrivere altre storie su Elementary, perché sei brava.
Questa va tra le preferite,
Una bacio,
Serena