It 's so hard to run away from you
di _foreverinmyheart

27/05/14, ore 19:33

Eccomi di nuovo qui!
Be' che dire, la trama è molto simile a tante altre, ma il fatto che ci siano i 5SOS, e dei prestavolto come la Palvin e Pez, la rende un po' più interessante!
Scrivi bene, anche se ti consiglio di rileggere almeno due volte, i tuoi capitoli, prima di pubblicarli.
E' un consiglio che do a tutti, e non perché scrivano davvero male, ma perché rileggere è molto importante per una buona scrittura.
Quindi fallo, sono sicura che tu stessa ti accorgerai dei tuoi insignificanti errori.
Solo una cosa: alla prima persona devi scrivere 'capii', e non 'capì', quello è alla terza singolare.
Purtroppo questo errore capita a molti, ma devi solo fare più attenzione quando scrivi, vedrai che in poco tempo sarai tu a correggere gli altri.
Mi piacerebbe avere un prestavolto di Faith!
Per il resto te l'ho già detto, non scrivi male, anzi, alcune frasi sono veramente belle!
A presto, Glory.

27/05/14, ore 18:59

Hey, ciao!
Sono Glory, quella dello scambio delle recensioni :)
Bene, è solo il prologo, ma come promesso, voglio recensirlo comunque, nonostante sia ovviamente corto.
La trama la conosco già molto bene. Una normalissima ragazza che vuole scappare da quella che è la sua vita in un determinato posto, una vita che odia con tutta se stessa, e il problema spesso non è il posto, ma proprio le persone, come tu stessa hai scritto: lui.
Non sono una di quelle tipe che non appena vede una trama che conosce già bene in una nuova FF, chiude subito la finestra di EFP, e comincia a criticare l'intero sito, perché ormai, secondo loro, è solo un enorme popolo di bimbeminchia arrappate, e questo perché semplicemente, credo che le vere bimbeminchia siano quelle con un italiano terribile, che non può nemmeno definirsi italiano scritto male.
E questo certamente non è il tuo caso, e lo dico anche se ho letto davvero pochissimo.
Adesso comincio col primo capitolo...
Spero di leggere presto le tue recensioni alla mia FanFiction <3
Glory

04/05/14, ore 01:39

Hey..:)
Essendo tardi, dico solo che questo capitolo è scritto in maniera favolosa...poi Ash e Fay che si rincorrono..ahahahah xD idem vale per Luke e Beckie xD ahahah..
Ora vado..a presto, baci
Nessa xx

03/05/14, ore 20:54

Hey..:)
Dopo che ho letto la tua ultima FF sono andata a vedere le altre...e quindi, eccomi a recensire anche questa.
Come ho già detto, sei dAvvero brava a scrivere e poi questa FF m'incuriosisce troppo..però vedo che non aggiorni da un po'..e mi sembra un peccato che questa FF non venga continuata perché mi piace già :/
Detto questo, evaporo..ciao.
Nessa xx