Counting stars
di ljamscap

28/03/14, ore 16:55

Oddio! Sto piangendo letteralmente! Bellissimo :) hai talento da vendere :)
Senti ti andrebbe di passare da me?
Grazie mille e complimenti ancora :)

18/03/14, ore 18:47

Ma porca di quella cazzo di merda. Io capisco che le imprecazioni non bisogna utilizzarle nelle recensioni ma cazzo, tu non puoi scrivere una storia dove per commentare ti viene in mente solo una fottuta imprecazione!!
Ok, scusami tanto ma questa storia mi piace un casino! Hahahah.
La trama è fantastica, la lettura è stata piacevole e scorrevole e poi scrivi davvero benissimo che mi è venuto quasi da piangere!
Però ti odio perché io sono una Louis' girl e tu l'hai fatto morire (povero il mio amore)!
Smetto per un attimo di sclerare, ok?
La storia è fatta benissimo se non l'errore "Qual'è", ma sono sicura si tratti di una distrazione!
Ora levo il disturbo, ja.
Ciau, scapparsi. :)
(phvlox di Twitter!!)

17/03/14, ore 14:32

Oh God adoro questa one shot, cavolo è morto, ti odio per questo sappilo e comunque io la trovo bellissima e sei la perfezione fatta a persona sappilo ok? Un ultima cosa, sappi che ti amo.
xoxo

17/03/14, ore 10:26

Ciao bella. 💸 Ho letto la tua storia e devo dire che sinceramente mi piace un sacco!! È davvero scritta per bene in una maniera semplice e sciolta. Non fraintendere, era un complimento! Così è più facile seguirti. Anche il carattere con cui lo hai scritto agevola la lettura e per non parlare del titolo. *-* La grammatica è perfette. Amo il modo in cui scrivi, tutte le descrizioni e il modo in cui lasci emergere i caratteri dei protagonisti. È perscontato che devi continuare lol. Bravissima, davvero devo farti solo i miei complimenti! Anyway, che ne diresti di passare nella mia fan-fiction "Automatic girl."? Vorrei uno scambio di pareri e tu mi saresti molto utile. Grazie in anticipo.

Giada xx

16/03/14, ore 21:47

Sappi che ti sto amando e odiando allo stesso tempo. Ti adoro perché ormai di storie cosí, non se ne leggono piú. E sono piú uniche che rare. Sei stata profonda ed intensa con le tue parole, ed è assurdo che cosí, in poche semplici frasi, tu abbia descritto la cosa più articolata e con più sfaccettature di questo mondo: l'amore. Ti sto odiando invece perché so che questa storia nonmi uscirà più dalla testa. Complimenti davvero. Fammi sapere se scrivi quacos'atro :)

Georgia