Mandala Bay
di Emm

02/05/14, ore 18:10

Ehilá, mi ha reso felice sapere che hai inserito un flashback come ti avevo suggerito e adesso sappiamo molte più cose su Angelica... il che è ancora più triste c.c il modo in cui all'inizio Brian dice schiettamente che la moglie è morta mi ha lasciata... non so come dire... molto triste ç.ç E la scena nella doccia fa intendere che anche un uomo all'apparenza pericoloso come lui è stato privato di una cosa a lui essenziale e che non può più tornare indietro *piange* T.T
Non vedo l'ora di sapere come se la caverà Fly! :D
Alla prossima volta :*
-Nym

29/04/14, ore 20:07

Eccomi di nuovo qui :D sono felice che la mia vecchia recensione ti abbia spinto a pubblicare ^///^
Brian è semplicemente asdfghjklciwjcedhu e il suo essere scontroso me lo fa apparire così affascinante *_* e poi il modo in cui si preoccupa per Fly... insolito per il personaggio che hai costruito, ma vabbè hahahaha
Lei perché si sente male? :c mi dispiace.. mi ricorda me hahahah .. poi woooow l'ha portata a casa sua aaaaaah necessito di sapere che altro succede!
Unica nota negativa... capitolo un po' cortino :/ succede pochino insomma... aspetto con ansia il prossimo :D
-Nym :3

27/04/14, ore 22:18

Ciao complimenti per la storia trama molto avvincente non banale.ciao alla prossima

25/04/14, ore 00:03

Continua continua continua ti prego, questa storia mi ha preso tantissimo e stavo avendo un infarto quando ho visto che mancava il capitolo 6. Ho letto ieri sera tutto d'un fiato, andando a curiosare in giro per EFP e la tua storia mi ha colpito molto e l'ho letta nonostante avessi sonno... perché? Semplice: è stupenda, davvero, mi sta piacendo molto e devi assolutamente continuare. :D Lui già mi piace troppo (e poi me lo sono immaginata come l'uomo su cui fangirlo tutto il giorno ed è troppo azzeccato) <3 mi fa tristezza la sua storia, la scomparsa della moglie e del figlio :c doveva essere davvero innamorato... (se posso dirti non starebbe male un flashback con un momento fra loro due). Ma la protagonista è Fly. Ragazza coraggiosa xD non riuscirei mai a fare quello che fa lei, che forza d'animo, una grandissima donna che ci tiene a salvare la propria vita e non vuole rimanere in mezzo alla strada. Le fa onore :3 E poi LAS VEGAS <3 La patria delle cose brutte e cattive (che mi piacciono tanto muahaha). Bene, spero risponda presto ma soprattutto che tu pubblichi presto *^* Arrivedorci :* :* -Nym_Lau