Gossip!
di little star

28/08/10, ore 13:48

Troppo divertente!

29/07/08, ore 14:08

bella questa storia.. mi ha fatto proprio sorridere.. ma le altre quando le continui?? Devo venire a darti bacchettate magiche?? Va bè aspetterò impaziente.. Un bacio! Vege!

06/07/08, ore 00:47

Cara, ma sei morta e poi ti sei reincarnata?Oo Cmq sono felicizzima che sei tornata con questa tua assudra one XD! Ovviamente Nissy e Lucius sono impagabili e incredibili... SOLO una madre può tentare di corrompere il proprio figlio con un libretto degli assegni X°°°D per non parlare di Lucius... è vero, cmq; le madre ricattano mentre i padri minacciano! Peccato che come me non va XD! Una volta mia madre mi fa "hai paura di me?".... se hai sentito una risata, due anni fa circa, ero io e ho continuato per tutta la notte XD! e mia amdre "credo sia un no ==" poi mi ha minacciato con una adella grottesca, era già in posizione e io, per contrattaccare, ho preso in unod ie suoi modellini di castelli facendo con sorriso alla James "se vado giù, loro vengono come me" lei "non oserai..." io "scommettiamo?" e poi non puoi cpaire che soddisfazione, quando lei parla troppo e io urlo "ZITTA" lei tace... dio, questra goduria è paragonabile SOLO a quando le va via la voce, in quel momento le fiondo davanti TUTTE le MIGLIORI fanart slash nc-17 e lei non può fare nlla, visto che non ha la voce X°°°D! Le uniche cose che senti sono le mie risate XD! E che dire del sexy shop e della castrazione? Mitca, idee geniali cara! NO la Bulstrok no! X°°°D! Non vedo l'ora di sapere che fine farai fare a Tappo *ç*! Ziao cara by xla RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATO

03/07/08, ore 11:37

AhAhAhAhAh...Questa storia è stupendamente ironica e divertente...Senza che Harry e Draco lo sappiamo vorrei vedere la foto giusto per assopare la felicità e il senso di appartenenza che loro provano nello stare finalmente insieme... Seeee ma chi lo dò a bere quei sono due fighi da paura che la loro foto deve essere un vero spettacolo....Un bacione ;D

01/07/08, ore 15:25

Aw, è assurdamente geniale! xD Mi stavo sbellicando! xD Non tanto per il fatto in sè, quanto per le reazioni di Lucius e Narcissa! xD Bravissima, continua così! <3

01/07/08, ore 13:21

Adorabile e divertente *____* Ma non sono incredibilmente teneri? Narcissa è definitivamente il mio mito, la vorrei io una madre così. La corruzione è sempre la strada migliore *__* soprattutto con certe offerte! Esilarante il momento in cui è scoppiato, il biondino XDDDD Un sexy shop in regalo ed essere castrato... uhm, mi sà che non si erano poi messi tanto d'accordo i genitori sul modo per convincerlo a parlare XDDDD Che la foto l'avesse scattata Harry è stato un colpo di scena. Mi aspettavo già di veder saltare fuori un esasperante Colin Canon! XDDD

01/07/08, ore 13:20

è troppo bella.. non me lo sarei mai aspettato questo!!!!!!! ma c'è un continuo? comunque se è finita così a me pice lo stesso!! .marishka.

01/07/08, ore 13:02

Non volevo, non volevo leggere dello splendido corpo nudo di Draco vicino ad un uomo(non per pregiudizi, ma è già difficile avvicinare il Principe per colpa di Pansy, Hermione , Ginny, Astoria o Daphne a seconda della situazione, difficile ma non impossibile, se invece preferisce gli uomini io non ho proprio più speranza e questo mi intristisce...)cmq, tornando a noi, alla fine l'ho letta e ne sono felice! Narcissa e Lucius che cercano di estorcere informazioni al figlio sono esilaranti!! E Harry si rivela un idiota come al solito!! Come??Come ti viene in mente di portare a lavoro una foto di te e il rampollo Malfoy nudi e a letto insieme???!!?! Vabbè, non so se si è capito, kma mi è piaciuta molto (povero il mio tesoro biondo...) Brava!