La Lettera
di Meg Explosion

12/09/14, ore 22:42

Meg io ti odio. No, okay non odio te, odio quei due che si amano, odio Isayama e odio me stessa per aver letto teorie su Marco che mi hanno spezzato il cuore. E' da questo pomeriggio che piango. Il mio cuoricino non ce la fa.
Passando a cose serie: adoro come non sei andata in OOC con Jean.L'hai fatto perfetto *-*
Io ho sempre pensato che a Jean piacciono i capelli di Mikasa perché gli ricordano quelli Marco. Questo perchè io non tollero che Jean vada dietro a Mikasa. Jean è di Marco, o di Armin, o di Eren, ma non di Mikasa.
Mi sto deprimendo quindi basta. Ci sentiamo su tumblr <3
Threeara-Alex

19/03/14, ore 21:38

Oddio ma è bellissimaaa ToT
Devo essere sincera all'inizio creedevo che fossa una fic in cui Marco è un angelo che protegge Jean (ormai è diventato canon) poi continuando a leggere mi sono incuriosita sempre di piu e poi... Ok si e poi sono scoppiata a piangere T^T
Mi piace tantissimo l'idea che Jean voglia scrivere una lettera a Marco anche se è.... Vabbè hai capito....
La lettera è la cosa che mi ha commosso di più, perchè sei riuscita ad esprimere molto bene i sentimenti di Jean rimanendo OC (cosa che AMO)
Mi piace anche l'intervento di Berthold che consola Jean, infondo lui rimane sempre un ragazzone che non farebbe del male a una mosca (si ho letto i nuovi capitoli ma resto sempre di questo parere u.u)
Quando Jean scrive del matrimonio è bellissimo, sarebbe stato fantastico se fossero riusciti davvero a sposarsi... çwç Sarebbe il matrimonio più bello del fandom çwç
Spero di vederti ancora su questo fandom :3
Un bacione, Jeta

17/03/14, ore 18:06

Ok sto piangendo, è stupenda *singhiozza* io mi faccio del male leggendo le JeanMarco.
Bella bella, scritta molto bene!
Mi hai fatto piangere! Anchio penso sempre a Jeanche quando trova Marco rischia di morire di infarto. E Jean, pur essendo presuntuoso quando Marco muore poverino non sembra lui.
Ciao ciao!