Il Grande Gigante Innamorato
di Bertu

14/05/14, ore 16:47

Ciao :) è la prima volta che passo a leggerti. Due mie amiche hanno “pubblicizzato” la tua storia e per curiosità sono passata a leggerla. Okay, l’ho già aggiunte nelle seguite! Ho letto i primi due capitoli tutti di un fiato. Lo ammetto, mi è scesa anche una lacrimuccia, ho il cuore tenero non posso farci niente! adoro Matteo, lo adoro davvero e quello che sta facendo per Cisky è qualcosa di straordinario. Quella bambina è una meraviglia. Non sarà affatto semplice per lui prendersene cura, ma sono sicura che con il grande cuore che ha può superare ogni ostacolo. Ho sorriso quando ho letto il commento finale della piccola, ho sorriso tra le lacrime (ok, non posso farcela)… mi sono commossa. Non farci caso, ho la lacrima facile. Volevo solo farti sapere che adoro già la tua storia e non vedo l’ora di mettermi in pari con la trama :)
Stai pur certa che ora non ti libererai più di me… non era una minaccia, almeno credo lol.
Un abbraccio
Ire
(Recensione modificata il 14/05/2014 - 04:49 pm)

12/05/14, ore 00:32

Arieccomi di nuovo qui :) Non potevo non recensirti di nuovo, proprio no...la verità é che questa storia mi piace da morire, é bella divertente commovente e profonda...non ti nego che questo secondo capitolo mi ha commossa :') Poi dallo spazio autrice ho dedotto che sei anche una Directioner per cui ti stimo ancora di più ;) Al prossimo capitolo :) !!!

11/04/14, ore 21:06

hai descritto in modo motlon realistico le meoizoni e i pensieri che si accavvalllan in matteo,alle prese con questa nova situazione inaspettata!!!!
come primmo girono da papà,direi che se l'è cavata egregiamente!!!!
dolcissimoe tenerissimo il diaro di cisky a fine capitolo!!!

07/04/14, ore 22:28

Dimmi che crescerà con Harry Potter e Hunger Games *-* e non dimenticarti di noi siamo infinito... Magari quando sarà più grande....

31/03/14, ore 23:22

adoro questo spin off/nuova storia... Scritta benissimo... Poi intriga tantissimo... Cosa succederà al nostro gigante buono??? E cisky??? adoro già quella bambina... Capitolo intenso ma molto molto bello... Deve essere difficile immaginare i pensieri di un uomo e soprattutto scriverli!!! Davvero brava ;) da inserire subito nei preferiti... alla prossima
*Bea
(Recensione modificata il 15/08/2014 - 04:03 pm)

28/03/14, ore 02:16

Buonasera :D (o meglio, vista l'ora, buona notte xD)

finalmente sono riuscita a recensire questa bellissima storia *w* !!
che carino Matteo in versione neo papà premuroso e disposto pure a giocare con le barbie, pur di far felice la sua piccola Cisky :3
ora manca solo una bella ragazza per lui, così da formare una vera e propria famiglia :) ma credo tu ci abbia già pensato, o sbaglio?XD ahah :P
sono curiosa di vedere la reazione di Ivan e degli altri ragazzi alla notizia >_< ahah mi aspetto qualche battuta "alla Ivan" XD ahahha
ma credo che per sapere queste cose, dovrò attendere il prossimo aggiornamento T_T <3 pazienza >_< !!
cmq adesso vado, si è fatto tardi <3
ci risentiamo al prossimo capitolo! ^_^
un bacio
Serena

19/03/14, ore 14:51

Eccomi!!! Finalmente sono riuscita a recensire, pensare che domenica sera ero andata a letto di buon umore e, sia lunedì che martedì, mi sono alzata con la luna storta. Perciò ho aperte Efp solo ieri sera, ma ero troppo stanca e oggi recensisco.
Il capitolo è bello, parla principalmente di ciò che pensa e prova Matteo a ritrovarsi per casa una bambina che molto probabilmente passa tra le sue gambe senza abbassarsi!!!😉
Penso che la prima giornata dei due insieme sia andata a gonfie vele, anche se il nostro centralone era molto agitato, ora non vedo l'ora di sapere ciò che pensano i suoi amici, in particolare Ivan, sulla bambina, se la prenderanno bene o male,...
Certo che in questi giorni sto sperando e, in particolare, aspettando, va beh.
L'angolino di Cisky è una bella idea per far sapere come si sente una bambina che perde la madre a 3 anni e si ritrova in casa di un quasi sconosciuto.

A presto

Elisa

18/03/14, ore 20:26

Come promesso eccomiiiii :) Questo capitolo mi ha particolarmente commosso :') La dolceZZA di Matteo è disarmante! Ha il terrore di non riuscire a crescere nel modo giusto la bambina ma secondo me sarà un grande padre per la piccola! Lei mi fa una tenerezza incredibile e sapere che una bambina così che non sappia chi sia il padre e che abbia perso la madre a soli 3anni mi fa venire un magone assurdo!!! Mentre leggevo il capitolo ho pianto, in special modo nell'ultima parte relativo all'angolo di Cisky, hai colpito al cuore cara Bertu :) brava :)
Tanti baci e alla prossima ;) Silvia <3

18/03/14, ore 09:09

Ce l'ho fatta! Un super yeah per me? Ahahahahahahah no, più che altro ringraziamo gli Dei che mi hanno dato modo di recensire.
Ieri è stata una giornataccia orribile, per fotuna prima che tutto diventasse uno schifo avevo letto l'aggiornamento.
Dunque.
Teo in veste da mammo è stato dolcissimo, avrei tanto voluto giocare anche io alle Barbie con loro.
Credo che sarà un genitore stupendo il gigante, sia nella storia che nella realtà. E nella realtà tu sarai la sua consorte :P
Palla... di lardo, ecco, qui sono scoppiata a ridere. Più che Ivano non poteva trovare questi nomignoli.
La delicatezza di quell'uomo mi sorprende sempre più e sono curiosissima di sapere come, lui e gli altri, reagiranno alla visione e alla notizia della piccola.
Ora passiamo proprio a lei.
E' un'amore di bambina! Non importa se non sei del "mestiere" ma ci hai fatto capire esattamente come la bimba si sente.
Un consiglio che posso darti, un pò per l'esperienza con mia nipote, un pò con l'esperienza del tirocinio, all'età di tre anni ne sentono molto la mancanza i bambini della madre, perchè è proprio in quell'età che iniziano l'attaccamento verso i genitori. Questo potrebbe giocare a tuo favore nei confronti di Matteo.
Ah, ultima postilla. L'ultima parte, quella dove parla la piccola è bellissima. Mi ha fatto venire la pelle d'oca e gli occhi lucidi. Credimi.
Insomma, un Urrà per Bertu e questo capitolo? URRA'
Brava la mia sis che mi riempie d'orgoglio :*

-Ila-