One love.
di ManuSwag

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/08/14, ore 20:53

Ecco la ciliegina sulla torta, l'epilogo.
Anche se è corto è dolce, perchè siamo dopo otto anni dall'ultimo capitolo, molte cose sono cambiate e la relazione di Carly e Justin si è rafforzato. Sono marito e moglie! E hanno una bellissima figlia.

Spero di leggere una tua nuova storia molto presto. Grazie.

01/08/14, ore 00:41

Solo il morso del vero amore eh? Jus Jus Jus è arrivato il tuo momento.

Chi è questo signore con addosso una tunica nera? Cosa vuole da Carly?
Jerms... quanto lo detesto e non dimentichiamoci di Kate anche lei non è la benvenuta.

Mi dispiace che Mark sia morto sacrificandosi per Carly e gli altri ma è grazie a lui se abbiamo sconfitto gli originali.

Mi dispiace anche per Zayn, perchè aveva dato tutto per la sua relazione con Carly ma non era abbastanza.

Sono felice per come sia finita la storia. Una nuova famiglia si è formata e sono sicura che Carly e Justin daranno tutto il loro amore a loro figlia Ashley.

Vorrei chiederti se per caso pubblicavi anche un piccolo epilogo.

28/06/14, ore 12:27

Oddio, voglio sapere come andrà a finire sono davvero molto curiosa.
Ti prego continia al più presto AMO.QUESTA.STORIA
Baci,
Clo

24/06/14, ore 11:38

"Cerco di premere il pulsante per chiamare qualcuno ma l’unica cosa che riesco a fare è chiudere gli occhi e poi.. buio." stò per piangere, non mento. Carly non può morire, abbiamo già perso la nostra piccola Ashley e adesso anche lei? No way.

Justin e Zayn, che dire di loro, amano all'infinito Carly, la vogliono salvare, la vogliono con loro, la vogliono più viva che mai ma lei non vuole, perchè ha paura.

Tesoro aggiorna appena puoi, please.

24/06/14, ore 09:35

O.mio. dio povera carly speriamo che andra tutto apposto comunque bel capitolo al prossimo ciu

20/06/14, ore 19:07

O cavolo porca paletta scusa per il linguagguo ma non puo essere povera carly ha il cancro e anche povera bimba stupidi vampiri aggiorna presto… aaaa…. Anche se e piccolo e comunque bello anche se odio a morte zayn senza offesa ovviamente a chi piace XD un bacio ciauu: -*

18/06/14, ore 00:10

Il capitolo sarà corto ma il finale lascia tutta a bocca aperta.

Perchè al risveglio di Carly c'è Justin è non Zayn? Insomma all'apparenza ci dovrebbe essere il moro, perchè in questo momento è il suo ragazzo.
Il confronto fra Justin e Zayn è molto interessante e intrigante.

Carly e cancro non mi piacciono nella stessa frase. Dimmi che tutto questo non stia accadendo veramente, intendo la predizione della sorella di Mark.

Aggiorna appena puoi.

16/06/14, ore 17:49

Oddio non puo morire… ..veroo? Spero tanto che justin arrivi in tempo XD alla prossima aaaah comunque bel capitolo

15/06/14, ore 20:11

adesso però,dato che ci sta la famiglia Lovato mi aspetto la mia Lovato ora ahaha DEMI EH,la aspetto lol,comunque aggiorna presto ;D

13/06/14, ore 09:07

Che sono questi termini Carly? Bastarda, figlia di puttana, troia... ahahah
Beccati questo Kate.

L'ultima parte dei rintocchi mi dà un'ansia... dove sono gli altri? Quando arriveranno? Riusciranno a salvare Carly? Oh my gawd.

10/06/14, ore 12:00

Bellissimo capitolo sto morendo dalla voglia di sapere come continua ti prego aggiorna il prima possibile :-*

09/06/14, ore 10:14

What will happen?
Oh my gawd non puoi lasciarmi sulle spine.

Catlin sei te quella morirà.
A quanto pare la nostra cara Carly ha qualcosa di speciale. Secondo me è un Originale ma non l'ha mai saputo, oppure è un ibrido. Bho

A presto, un bacione.

06/06/14, ore 01:14

Catlin sei un stronza, una gran cogliona, io mi chiedo ancora che tu sia ancora viva e vegeta.
Se succede qualcosa a Carly e Ashley io ti sbrano viva.

Che bella cena: pizza per gli umani e sangue per i vampiri. Tutto regolare e normale.

Secondo me offrirsi volontario non è la soluzione giusta e migliore per salvare Ashley, ci sarà un altro modo che Catlin sa ma che non vuole dire per non avere rivali per l'amore di Justin.

Oh my gawd i Lovato sono a Roma, Carly dovrebbe veramente morire, i vampiri partono... spero che quella stronza, Carly e Ashley abbiano un contrattempo, lo spero con tutto il cuore.

Aggiorna appena starai bene.
Guarisci presto.

Un bacione.

28/05/14, ore 18:50

Che me ne pare vediamo…… ..mhmhmhmmhhmhmhmhm…. A me pare un capitolo fantastico bello anche se li dovresti fare un po piu lunghi comunque bello !!!!! Ora vado aggiorna prestooo ciauuuuuuuuu: -*

26/05/14, ore 00:30

Quando la fortuna é dalla tua parte... quando devi cercare una cosa non la trovi mai, quando non devi cercare una cosa é sempre lí davanti a te.
Altro che libro, quello é un'enciclopedia.
Mi dicono che la soluzione é semplice, uccidi qua, bevi il sangue lá, fatti uccidere da tizio... wow

Ma perché questa Catlin non se va a quel paese? Perché deve apparire nei momenti meno opportuni? Perché é così irritante?

Carly Carly Carly ritornare indietro non servirà a niente a posta perché é ormai fa parte del passato.

Piccola Ashley tranquilla la mamma cercherà un'altra soluzione per salvarti dalla famiglia Lovato.

Aggiorna appena puoi.

A presto e un abbraccio