Dark and Light
di incliffvrdarms

17/04/14, ore 20:58

Anche questo capitolo non fa una piega!
Mi è piaciuto (ovviamente) tutto il capitolo ma mi ha fatto proprio sorridere la chiamata tra Carol e Luke.. Ahah! :D
Spero davvero tanto che tra Ash ed Hayley nasca qualcosa ma ovviamente anche tra Luke e Carol..
Ovviamente, aspetto il prossimo capitolo :)

17/04/14, ore 16:46

ehy bella eccomi qui a recensire questo bellisimo o direi perfetto quarto capitolo. Penso che fino a ora questo sia il mio preferito ma staremo a vedere. M'immaginavo la faccia di carol mentre supplicava a Hayley di far portare anche luke a Ashton ahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
continua presto :)
Nancy.xx
(Recensione modificata il 17/04/2014 - 04:50 pm)
(Recensione modificata il 17/04/2014 - 04:51 pm)

17/04/14, ore 16:38

Ehy bella eccomi a recensire il terzo capitolo di questa magnifica storia. Ok questo capitolo è un po' ... triste (?) ma comunque mi piace lo stesso, spero che Ashton faccia le riprendere il sorriso e che lei smetta di fumare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono ansiosa. Quindi ciaoo

17/04/14, ore 16:30

ehy bella eccomi di nuovo qui, a recensire il secondo capitolo. Oddio quanto è dolce Ashton, in questo capitolo si lasciano intravedere nuove cose sulla trama che si sta sviluppando capitolo dopo capitolo, Ok io vado, continuo a leggere devo leggere altri tre capitoli e poi aspetterò il continuo

17/04/14, ore 16:24

Allora, eccomi qui a recensire il secondo capitolo di questa bellissima storia. Comincio col dire che questo capitolo è molto bello e scritto bene. Da qui si incomincia a intravedere la trama del racconto e mi piace un sacco.
"Ashton"
"Hayley"

E I LORO OCCHI SI INCONTRARONO DI NUOVO.

Questo si che è un bel finale per un capitolo.

17/04/14, ore 16:18

ehy bella sto recensedo questa storia dal primo capitolo perchè non l'ho mai letta prima e il prologo mi piace molto quindi continuo a leggere e recensire sperando di non creare disturbo. Il prologo è sritto bene, è un introduzione decente ma devo vedere la trama com'è.

05/04/14, ore 23:18

Wowowo e davvero bello questo capitolo :) la storia e interessante :)

05/04/14, ore 15:47

La fanfiction è molto bella,scrivi bene. Mi piace molto come ff,una delle più belle che ho letto,poichè non è una delle solite ff che si vedono in giro. A proposito scrivi bene :) aggiorna presto xx

05/04/14, ore 13:52

Wow ragazza, good work!
Ti sei fatta perdonare e anche bene.. Ahah! :D
No beh, a parte gli scherzi non avevi niente di cui farti perdonare quindi non preoccuparti del "ritardo", ok?! Ok.
Capitolo fantastico ma va beh, cosa lo dico a fare?!
Aspetto il prossimo capitolo, sono sempre più curiosa :)

01/04/14, ore 15:01

Storia bellissima *-* mi sono quasi commossa :') spero aggiorni presto :3

28/03/14, ore 11:50

Ehi, di nuovo bel capitolo! :)
Lo so, sono diventata quasi monotona perché lo scrivo sempre ma davvero, è il primo pensiero che mi viene voglia di scrivere perché lo penso e perché tengo al fatto che tu lo sappia..
Mi è piaciuto in quanto è stato un incontro tranquillo, dove Hayley è riuscita a trovare il coraggio di sfogarsi con Ashton e in qualche modo sentirsi più leggera, magari questo l'ha aiutata anche ad avvicinarsi un po' di più ad Ashton dopo tutti questi anni di silenzio e distanza..
Ovviamente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

22/03/14, ore 09:27

La fan fiction è bella! Spero che al più presto metti gli altri capitoli!c:

21/03/14, ore 18:31

Speravi che mi piacesse e così è stato..
Mi è piaciuto perché Ash e Hayley si sono ritrovati e non so cosa o per quale motivo ma sento che accadrà qualcosa.. Ahah! :D
Piacerebbe anche a me avere una migliore amica, come quelle che leggo nelle fanfiction o una migliore amica in generale..
Al prossimo capitolo (che non vedo l'ora di leggere)! :)

19/03/14, ore 22:28

Capperi se mi piace! Ahah! :D
Bella la storia, belli i personaggi (poi amo i 5Sos) e bello il capitolo!
Come la protagonista anche io adoro il basket e ti dirò che mi piace quando leggo una storia e trovo elementi in comune con il/i personaggio/i perché comunque in qualche modo mi fa sentire più "vicina" a loro..
Al prossimo capitolo! :)

17/03/14, ore 22:29

Ciao! Già il prologo mi piace quindi aspetto il primo capitolo visto che è già pronto ma anche perché sono curiosa di sapere come continua..
Comunque anche a me piacciono i 5 Seconds Of Summer e tanto per dirne una, canto tutti i giorni le loro canzoni.
Beh, spero che continuerai presto e.. ci sentiamo al prossimo capitolo! :)