All of Me
di Ally M

27/02/15, ore 23:26

Complimenti e grazie. Complimenti per il tuo immenso talento e grazie per le emozioni che credevo di non poter provare attraverso una fanfiction.  È stupenda, come il tuo modo di scrivere: grammatica, fabula e intreccio, tutto perfetto. Ancora complimenti, hai un dono, ti auguro il meglio.

31/03/14, ore 13:46

Come ti capisco mio cara, questi due me levano la vita!
Ho visto che hai pubblicato il sequel e mi sono detta uuuh devo leggerla per forza!
Ed eccomi qui al primo capitolo.... Spero non spezzerai il mio povero corazon, a quello già ci pensa quel bastardo di Jeff....
Pensare a Derek e Braeden mi dà i brividi, ma non brividi di felicità di emozione. Stando agli spoiler sembra che la quarta stagione andrà così. Meglio prepararsi psicolgicamente. Sarà sicuramente meglio di Derek e Jennifer o della Stydia o Stalia. E se proprio devono appioppare una donna a Derek spero costruiscano bene la loro storia e no colpi di fulmine a buffo.
Il mio bel lupo se ne sta al letto con questa bella ragazza e oensa a Stiles. Ah! Potrei chiedere di meglio!? *___*
Derek odiava quando Stiles sapeva di disperazione. Mmm... Derek si preoccupa per Stiles. Lo abbraccia, e Dio cos'era quell'abbraccio? Una dolcezza infinita. Ha anche paura che lui possa essere la sua ancora.
A questo punto mi chiedo per quale cacchio di motivo Derek sia finito nelle braccia di Braeden... Spero di scoprirlo al più presto.
Ahahah Stiles che si preoccupa di cosa abbia mamgiato il padre mentre era posseduto xD
Mi piace il modo di come hai impostato la storia. Presente e passato. Molto bello!
Derek lo aveva riconosciuto dall’odore, non lo avrebbe mai ammesso, nemmeno sotto tortura, ma l’odore di Stiles lo avrebbe riconosciuto fra mille, ogni suo odore. Awwwww *__* ma siiii affoghiamo nel fluff, è così belloooo <3
"Non voglio che parti" oh mio tesoro! La mia reazione asnmckdkdkdk xD
Immagino lo sforzo che ha fatto Stiles per non rimanere a casa e farsi i fatti suoi. Ma noi lo amiamo per quello che è. Istintivo, dice quello che pensa e fa quello che vuole fare.
Peccato che invece ooi Derek parte comunque... E quello che combina dopo. Uffiiiii maschi idioti! xD
Il bacio finaleeee *__*
Si, Derek, non puoi proprio farne a meno. È la cosa giusta, credimi. L'unica cosa sbagliata che farai è metterti con Braeden e spezzare il cuore a Stiles!
Corro a leggere il secondo!
Baaaaaciiiiii

21/03/14, ore 18:19

Sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli già questo lo trovo meraviglioso e sono d'accordo con te STEREK FOREVER!!

17/03/14, ore 15:07

Ormai ho detto tantissime volte quanto sia felice di vedere che scrivi su questi due, e se dopo la lettura di Wicked Game ero entusiasta, ora che ti sei imbarcata in questa mini long lo sono maggiormente :)
Sono seriamente abituata ai tuoi cliffhanger ma devo dire che non mi aspettavo ugualmente che Stiles andasse da Derek in tarda notte (anche se ci speravo parecchio). Ad ogni modo, la parte iniziale su Derek mi è piaciuta moltissimo e credo che tu sia riuscita a trattarlo nel migliore dei modi. Scrivere di Derek non è facile, poichè il suo personaggio presenta tante sfumature ma tu (a mio dire) le hai colte...ed è stato interessante esplorare il suo stato d'animo nel trovarsi fra le braccia di qualcuno che non desidera realmente. Eppure, lui è così difficile da decifrare agli occhi degli altri che nascondersi dietro i suoi pensieri rivolti verso un momento passato è fin troppo facile. Derek si nasconde nel ricordo di quella notte, sapendo di essere al sicuro con Stiles fra le sue braccia che gli si aggrappa come fosse un'ancora. Stiles è perso, gli manca il respiro, come fosse in apnea e non ho trovato questo suo atteggiamento OOC. In fin dei conti, Stiles ne ha passate di tutti i colori quindi è perfettamente plausibile che sia un po' isterico...e come hanno anche detto gli autori, Stiles non morirà dopo la vicenda del Nogitsune ma non sarà più lo stesso. Dopo una possessione come questa, è decisamente normale...quindi ci starebbe vederlo così debole, mentre cerca un po' di conforto in Derek: Scott è sparito, e lui risolveva tutto, nel momento in cui è stato preso, il mondo di Stiles è crollato ulteriormente e Derek incarna un po' quella poca speranza che gli è rimasta. Quando Stiles dice “Non voglio che parti, quando vai via poi tutto va male” sono morta, davvero...ho trovato questa frase vera (considerando gli avvenimenti) e ricca di emozioni. Inutile dirti che quando scrivi di Sterek (e non solo) il mio livello di fangirling sale parecchio e sai bene quanto adori immensamente sia loro che lo Stydia...se Jeff mi accontentasse con una di queste coppie, sarei felice! Comunque, bravissima Ally...questa storia è la meraviglia e non vedo l'ora di leggere altro *-*
Brava, brava, brava, brava...l'ho già detto? <3
Alla prossima, un abbraccio :)