Don't look back.
di The Red King

17/04/14, ore 13:20

Ah, ok.
Non si è capito molto bene cosa è successo, ma va bene. Si spiega bene la reazione dei compaesani alla vista di Sasuke e sua figlia, se si somigliano cosí tanto. Vediamo come si sviluppa la storia vera e propria. Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

16/04/14, ore 07:40

ciao Giannis_89
Trovo la tua molto interessante nonché affascinante.Al momento sono un po confusa perché ci sono cose che ancora non ho capito ancora,come per esempio,chi è la vera madre di Mikoto e perché era stata affidata a Mei.Là bambina è uguale al padre,ma mi chiedo purché ha gli occhi viola?Spero che lo scoprirò presto.Aspetto i prossimi capitoli.

P.s ho dimenticato di dirti che il modo come hai scritto è impeccabile,brava continua cosi ^~^

27/03/14, ore 10:29

Uffa, pensavo fosse Itachi! :(
Peró bel capitolo, con lo spunto del l'ultimo chap del manga vero e propio. Un po' cortino (Okay, eccessivamente cortino) ma comunque bello. A presto spero!
Mattia

27/03/14, ore 08:28

Ok, quindi il padre è Sasuke. Mi intriga molto questa storia, Mikoto avrà ereditato sicuramente lo Sharingan, ma essendo figlia di Mei, che era famosa per le sue arti della lava e del vapore, certamente non è una bambina normale... Mi piacerebbe vedere Sasuke mostrare un po' di tenerezza con la figlia, ma sono anche curioso di vederli realizzare insieme la loro vendetta contro Tobi (è davvero lui?). Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

20/03/14, ore 00:22

Allora, ci sono tre possibiltà sul padre:
1- Sasuke, ma lo escludo perchè vedo la coppia SasuSaku tra le citate;
2- Itachi, difficile perchè dovrebbe essere morto, ma non impossibile;
3- Il più accreditato, non ho idea di come, ma trattandosi di lui può essere qualsiasi cosa, MADARA.
Se fosse davvero Madara sarebbe epico...
Mi intriga questo inizio, vediamo come procedi...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

17/03/14, ore 15:54

Bene, quindi Itachi ha una figlioletta? Capisco.. Ho indovinato, no? Comunque é davvero ben scritta questa stlria, anche se questo é solo un prologo.. É la prima volta? Adesso ti saluto

17/03/14, ore 15:52

Bell'incipit, sono pressoché sicura che la piccola sia la figlia di Sasuke, non è così? Ora sono curiosa di sapere come è andata fra lui e Mei, mi sembrano una coppia un po' improbabile ma interessante! Alla prossima :)