Be Mine.
di BabyJack

08/04/14, ore 00:16

hey sai che la tua storia mi piace parecchio?? Queste ragazze sono determinate xD peró prevedo qualche cedimento.....continueró volentieri a seguirla ^^

02/04/14, ore 22:24

N-yeong~
1: MUAHAHAH DESY CADE PER TERRA E RIDE COME UNA FOCA COME AL SOLITO
2: Sia chiaro, DaeDae me lo scopo io (?) e mettermi contro Gaia proprio no. No XD
3: Il finale è un po' troppo semplice, non è di quelli che ti fanno dire "Oddio non vedo l'ora di sapere che succede!" ma la scena prima diciamo che prende il posto del finale, incuriosisce :3
4: Questa è una domanda per pura curiosità... Me lo faresti uno spoiler? Zelo e Jae che fine hanno fatto????
5: Non vedo l'ora che continui, amo il modo in cui scrivi (non tenendo conto degli errori grammaticali, m'immedesimo così tanto che non ci faccio caso) *-*
Go dongsaeng go!
Fighting~ Vivi ©.© (la faccina sembra abbastanza panda, no? XD)

02/04/14, ore 14:12

MUAHAHAHQHQHAHQHQHQHQHHAHAHAAHAHAHAHAHAAAHAHHAAH
*la risata è venuta male*
u.u mooooooolto mooooooolto bene.
Lo so che le italiane hanno un bel corpo, gli apprezzamenti che i miei amici fanno sul mio culo me ne danno conferma... XD
lol!!!!
MOLTO BENE BENENENENENENE -abbasso i seinen- viva "Be Mine!"
*^* sono curiosa di sapere cosa succedera', certo devo ammettere che questa trovata di renderli i trovatelli perduti/libertini- di turno è la cosa piu geniale che abbia mai.letto.... XD
ahahahah
non so che dire º-º sono curiosa di sapere come uscira' Jae e Jello Jello (Zelo è piu figo XD)
comunque`````.AIGOOOOOO
ALE SBRIGATI AKSMAKSJ MANAMAN HANI!
u.u oks vado a mangiare le fragole con la nutella, magari ingrasso un po'~

Adiosssss

_CL is the way_ a.k.a La Claci che ti vuole bene♥¡♡

31/03/14, ore 11:30

Alé.....sono ajumma~~ X'D Lo sai che questa è la prima recensione che faccio? X'D comunque...La tua FF mi piace un botto >_< ricordati che l'ajumma is always watching....quindi AGGIORNA! ......Saranghae <3

28/03/14, ore 17:38

O.M.G. Ma scrivi davvero così bene le ff???
Giuro, GIURO, non mi sono mai appassionata tanto leggendo un solo capitolo (una bella scopata in bagno al primo capitolo non fa mai male eh? XD)
Non sono il tipo che recensisce perchè ho poca fantasia e scrivo solo cose tipo "Mi piace, è bellissima" ecc ecc, ma ti prego, continuala, muoio dalla voglia di sapere come continua!!!!
-PandaBabo~

17/03/14, ore 22:45

bella mi piace moltissimo mlmlml veramente fantastica omg come l'altra coffee shop vi consiglio di leggerlaa sei favolosaaa

17/03/14, ore 20:57

Donsaaeeeeeng dove è Channie? Dove siamo io e Marianna? E soprattutto perche ionon ci sono T.....T Bel capitolo comunque

17/03/14, ore 17:44

MUAHAHAHAHAAAHAHAH XD
ok... u.u
molto bene!
fortunatamente ti ho come autrice preferita se no non avrei cagato di striscio la ff
spero non ti dispiaccia una mia rece (?)
spero u.u ^^

Comiunque~~~
bell'inizio però, nee
u.u
non so che dire..
mi sento emotiva in questi giorni TwT
fatto sta che potrei piangere da un momento all'altro u.u
e adesso piango e scrivo - magari la tua storia mi ha commosso :,) -
sembra molto promettente, molto porno, molto rossa e molto musa ispiratrice ojojòsjlfòHFòi
kukuku kakakaka
XD
nyah, magari è meglio leggere questa che il Brasilenji~ e magari ti saresti aspettata la rece
di qualcun'altra persona e non la mia, come prima rece dopotutto
beh, non so che dirti, tanto sai già tutto quello che ho da dirti ma faccio un breve rec. tac. tratra, e riassumo:
1) amo il tuo modo di scrivere
2) le tue rosse sono le tue rosse (non pizze)
3) ci sarà da ridere, me lo sento
4) XD siete tutte italiane e va ancora mejo ^^
5) *^* DaeDaepornazzoneèok!
6) già al primo capitolo un raspone è tanta robba u.u
7) la tizia li non ha chances XD
8) va beh i pairing magari me li immagino (?) XD
9) continua così
10) viva la simmetria u.u

detto questo: boh, giuro sono vuota dentro e penso che andrò a bere~
ciao lady (non oscar)

PS. Brasilenji tutta la vitaH!

<3 <3 <3
_CL is the way_