Will we ever have our happy ending?
di Neens O Brien

08/02/15, ore 00:57

Ciao ho iniziato questa fanfiction ora e ho intenzione di continuare perché mi piace come scrivi. Non ho capito se con Yvonne ti riferisci alla moglie di Kesh, perché si chiama Linda O__o so che la fanfiction ormai è vecchia ma era tanto per puntualizzare xD anche se mi interessa solo dei Gallavich ovviamente u.u

02/08/14, ore 20:26

Come inizio è impeccabile!! Davvero interessante il modo in cui descrivi ciò che sente Ian, le sue speranze e le sue delusioni, e in tal senso credo che il tuo personaggio sia molto IC per quanto riguarda lo Ian che abbiano conosciuto nelle stagioni precedenti alla quarta :) La lettura è scorrevole e piacevole e invoglia a sapere di più! Bella storia! Al prossimo capitolo :)

27/03/14, ore 18:36

Helloooooooo!! Mi sono appena resa conto di non aver recensito tutti i capitoli di questa SPLENDIDA storia xD sacrilegio! È stato questo il capitolo che mi ha fatto innamorare di questa storia e l'ha fatta finire tra i preferiti <3
Misa che devo recensire anche il secondo. E lo farò al più presto! Te lo meriti! Brava!
Spero d leggerti presto!
Baci
Himes

P.S. Ho pubblicato una ff su MURO qaf ( ovviamente britin!!) mi sono piaciuti troppo. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi, conoscendo meglio di me questa splendida coppia! :*
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 06:17 am)

18/03/14, ore 12:50

Quest'idea è davvero carina!! Ian che decide di non essere sempre pronto e disponibile per Mickey è senza dubbio interessante, sono curiosa di sapere cosa ne esce! Scrivi bene, unica piccola cosa: in teoria a meno che non stai usando un'impostazione a copione teatrale sarebbe meglio non scrivere "Ian: battuta" ma, per esempio "battuta", disse ian. Spero non ti abbia dato fastidio questa piccola precisazione! Sono curiosa di leggere il seguito!! Jane