Devo prenderlo come un sì?
di ZuzzyKB

20/03/14, ore 16:34

ciao ho trovato questa storia molto divertente, burt è stato un genio hahahhahaahha ha fatto bene a svegliar e quel tonto del figlio :P...spero che torni presto con una nuova long...
ciao alla prossima
Veronica

18/03/14, ore 01:08

Devo dire che il mio cuore da kurtbastian ti ringrazia per questa creazione.
Mi piace tantissimo.
Sempre a litigare quei due e come al solito per farli dichiarare bisogna ricorrere ai metodi più improbabili ma alla fine il loro amore regna sempre.
E finalmente una storia dove burt è uno di noi fin dall'inizio, quindi onore a lui xD
Poi questo universo di elfi la rende diversa dalle altre!
Complimenti :)
(Recensione modificata il 18/03/2014 - 01:10 am)

17/03/14, ore 23:14

Ciao Zuzzy finalmente ti sei presa una pausa dallo studio! Anche se la storia è ambientata nel regno degli elfi, Kurt e Sebastian sono sempre i soliti, divertenti ragazzi....Sebastian è sempre "l'idiota" e Kurt è sempre "la principessa".....Bella l'amicizia che li lega anche se non sanno ancora che  l'uno è innamorato dell'altro.....Le battute botta e risposta sono, come sempre, perfette! E grazie allo scherzetto di re Burt il principe ed il cavaliere escono allo scoperto e si sposeranno....Bravissima Zuzzy e spero riuscirai a ritagliarti un piccolo spazio per produrre ancora un'altra meraviglia. Un bacione. Cristina