Riscoprendo me stessa
di Miyu97

31/05/20, ore 03:00

Non vedo l'ora di leggere il resto davvero! È tanto che non entravo su efp perché ormai nessun autore che seguivo pubblicava più... sono felice di esserci entrata oggi, ho riletto dal prologo e ora sono le 3 di notte. Grazie per aver pubblicato, sei bravissima e amo questa storia!
PS. Ciao!

24/05/20, ore 23:33

Capitolo molto intenso che lascia con molta curiosità ... HEAVENLY HELL.... e quel "farai qualsiasi cosa"... la nostra Alessia non sarà stata forse un pochino troppo impulsiva?
Comunque storia molto intrigante e che continuo a seguire con estremo piacere.

20/05/20, ore 14:55

Accipicchia che scintille tra i due! Il nostro Logan l'ha fatta sentire "vulnerabile"... e la nostra orgogliosa protagonista odia anche l'idea di poter star male per qualcuno visti i suoi trascorsi familiari. E quindi dopo che lui in qualche modo ha avuto la sua prima vittoria facendole capire che l'attrazione verso di lui lei la prova.... ecco che lei lo ripaga con un fantastico due di picche.
E quel senso di colpa? No meglio non farci troppo caso... ma qualcosa mi dice che la la nostra Alessia farà qualche passo indietro nel corso della storia.

Scrivi veramente in modo piacevole, scorrevole e con una proprietà di linguaggio notevole! Continuerò a leggerti davvero volentieri !
A presto,

16/05/20, ore 19:17

Ciao bella, interessante questo capitolo e molto bello davvero il rapporto che c'è tra madre e figlia! Mi fa pensare che forse sua madre ci ha visto proprio giusto... eh queste mamme! :)
Proseguirò volentieri la lettura della storia....

15/05/20, ore 02:09

Devo proprio dire che ho adorato questo capitolo! Alessia sa il fatto suo e sa mettere Logan al suo posto in men che non si dica!
Mi piace molto il suo modo di fare, decisa e concreta!
Logan invece, il classico dongiovanni, chissà come si evolve! :)

11/05/20, ore 03:51

Ciao Miyu97! Ti capisco perfettamente, anche io sono alla mia prima storia e ho deciso di seguirti, dal momento che mi è piaciuto molto il tuo prologo! Penso che Alessia capirà presto che una corazza protegge dall'infelicità, ma non ti permette di vivere le cose della vita, chissà forse uno scudo mirato le sarà molto più utile tu che ne pensi? Con calma leggerò il seguito! Un piacere per il momento,
a presto,

08/05/20, ore 08:18

Cosa ne penso?? Penso che non posso aspettare un secondo di più per sapere il continuo! Hai capito Ethan... Non me lo aspettavo, spero che spunti Logan🙈❤️

02/05/20, ore 14:43

Ogni giorno entro su efp per vedere se hai messo l'aggiornamento al capitolo.... Sto amando questa storia! Aspetto con ansia🤩

02/05/20, ore 09:41

Ciao bella, sono arrivata a leggere fino a questo capitolo, che è l'ultimo che hai pubblicato per adesso e non vedo l'ora che aggiorni! Ho praticamente divorato tutta la tua storia e per me è un passatempo davvero piacevole, perché non finisci mai di stupirmi. Il battibecco tra Logan e Alessia sulla solitudine non me l'aspettavo, e soprattutto mi ha sorpreso la maturità che ha dimostrato Logan che solitamente lui non mostra. Apprezzo che Fiamma si preoccupi per Alessia e cerchi di capire che problema abbia, dal momento che la vede giù di morale. Secondo me, una vera amicizia comprende anche il preoccuparsi per l'altro e cercare di aiutarlo, essere premurosi nei confronti di un/una amico/a. Brava, veramente bel capitolo! Alla prossima. <3

20/04/20, ore 13:15

Questo capitolo è stato intenso e lungo, come piace a me. Non mi aspettavo che Logan e Alessia condividessero un'esperienza così intima, ma sono contenta che sia successo perché avverto un'attrazione forte tra loro. Che carino Logan imbarazzato che si passa nervosamente le mani nei capelli, mi fa tenerezza. Secondo me è più di cotto di quanto si possa pensare, lo stesso vale per Alessia che continua a essere titubante e a dubitare dei propri sentimenti. Non vuole ammettere a se stessa di essere catturata dalla bellezza magnetica di Logan e dal suo caratterino apparentemente da duro.

18/04/20, ore 11:14

La madre di Alessia è simpatica, spigliata, solare e affettuosa. Il legame tra loro due è davvero esemplare, credo che tutte le madri e le figlie dovrebbe avere una complicità del genere. Il dialogo finale è stato interessante e mi piace che Alessia sia in grado di tenere testa a Logan. Sono d'accordo sul fatto che, spesso, le persone si mostrino in un modo che non corrisponde alla realtà. Ma è anche vero, come sostiene Alessia, che bisogna impegnarsi per trasmettere cose positive agli altri. A quanto pare, neanche Logan riesce a resistere al fascino di Alessia.

16/04/20, ore 11:41

L'ultima scena è quella che ho apprezzato di più. Adoro questo tira e molla tra Logan e Alessia che tiene il lettore sulle spine. Tra la protagonista e Fiamma è nato un bel legame, che sicuramente contribuisce a rendere Alessia più serena e in compagnia. Logan geloso che riprende Alessia che flirta con Ethan è qualcosa di stupendo.

15/04/20, ore 17:32

L'attrazione tra Alessia e Logan diventa sempre più forte sicuramente si evolverà in qualcosa di più.. sei stata bravissima 😘

13/04/20, ore 20:26

Finalmente Logan e Alessia si sono baciati! Mi è piaciuto come hai descritto la scena del loro bacio, l'attrazione innegabile che c'è tra i due. La storia è assolutamente scorrevole, non la trovo per niente pesante ed è piacevole da leggere per trascorrere il tempo. Soprattutto durante questa quarantena, nella quale dobbiamo rimanere a casa per tanto tempo. Ormai è evidente che Alessia desideri Logan tanto quanto lui desideri lei. :P
(Recensione modificata il 13/04/2020 - 08:26 pm)

13/04/20, ore 19:57

Secondo me Fiamma e Massimiliano non sono semplici amici, come vogliono far credere. La loro è un'intesa bellissima, proprio quella che dovrebbe esserci in una relazione ideale. Apprezzo la determinazione di Alessia, è disposta a sfidare i suoi limiti, a mettersi in gioco. Ha vissuto delle esperienze spiacevoli nella sua vita finora, ciò ha contribuito sicuramente a renderla la ragazza forte che è oggi. La stimo per questo suo atteggiamento combattivo e positivo. Davvero bella la frase 'a volte il mondo riserva felicità', penso che sia proprio vera! Quando pensiamo di trovarci in una brutta situazione, improvvisamente entra la luce nella nostra vita, in modo particolare quando meno ce lo aspettiamo. ^_^