L'ultima guerriera - l'ombra del passato
di Ainim Skywalker

21/09/08, ore 17:41

*coro di angioletti intonanti l'alleluja* finalmente cara! l' aspettavo da un bel po' sto capitolo! k bello! *.* ainim e trunks di nuovo insieme! sono strafelice! GRANDE IAANNNNNN!!!!!!!!! anche se ho qualche dubbio su chi possa somigliare... ma credo di esserci arrivata... XD aggiorna presto stella, k sono curiosa! baci!

20/09/08, ore 23:35

Ciao, che bello questo capitolo, complimenti ^_^ ti sei fatta perdonare per il ritardo... hihi aggiorna presto tvttb Kiss by Sabrina

28/07/08, ore 16:14

Ciao, troppo bello questo capitolo, complimenti, non ho capito chi è il cattivo *me ignorante* XD!!! ma hai cambiato indirizzo di msn? (nell'altro capitolo dici che hai avuto problemi con l'indirizzo email), cmq aggiorna presto tvtttb Kiss by Sabrina

15/07/08, ore 22:29

..............nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma ti rendi conto che sei morta?!?!?!?!?! ti rendi conto?!?!?!?!?!? oddio... se cancelli adesso la ff non so che ti faccio! ti mangio viva! ti scortico! ti... ti... waaaaaaaaaaaaaaaaah!!!... ok, mi sono sfogata... dicevo? ^_^ ah si! bellissimo cap! mi hai fatto incollare al monitor del computer! continua!!!!!! è un ordine!!!!!!!!!! baci! ah! una cosa... è normale che abbia sclerato... la doppia personalità è una brutta bestia... U.U =P

13/07/08, ore 16:21

Wow, che bello anche questo capitolo, complimentissimi ^^ aspetto il prossimo tvtttb Kiss by Sabrina

06/07/08, ore 03:01

Ciao Aly, molto bella questa fic, complimenti ^_^ aggiorna presto tvttb Kiss by Sabrina

01/07/08, ore 22:22

mi piace questa fic, ora vado a leggere l'altra per saperne di +. cmq brava

01/07/08, ore 22:22

T.T grazie!!!!! grazie per avvermi dedicato il cap!!!!!!!! comunque... aspettavo questo continuato... e aspettati la pubblicazione della mia! bellissimo, stupendo e corto! ma bellissimo lo stesso questo primo capitolo!!! ora vado, k devo recensire anche altre due ff! XD ciao tesoro! mi raccomando, pubblica presto! baci!

01/07/08, ore 18:39

finalmente il seguito! mi dispiaceva l'altra..finita così.....però questo alchimista del cavolo...ma come si permette!?????? Vabbè....aspetto di saperne di più sulla nuova minaccia!!!!!!!!!