I figli del Re degli Uomini
di Matteo_Russi

03/04/14, ore 20:59

Ciao :) Ho trovato il tuo racconto spulciando qua e lá e devo dire che mi ha incuriosita da subito, così l'ho messo tra i preferiti per leggerlo in un secondo momento.....ora eccomi qua!!! Ho leggiucchiato questo primo capitolo piuttosto velocemente perché volevo recensire così da darti un sostegno maggiore e aiutare questa storia e sbocciare! Muhahhaha! Ora che ho concluso le mie parole filosofiche passo alla recensione vera e propria. L'inizio é davvero ben descritto....la foresta. .. il paesaggio i suoni....tanto che nella mia mente ho avuto una visione di una montagna fredda e umida mischiata con i rimasugli della bosco di Bambi sotto la pioggia XD Ed ecco che spunta una casetta!(che poi tanto piccola non é se ci sta un gigante!) Il padre e davvero buffo...pur essendo l'atmosfera triste...si sente la rassegnazione nell'aria ma l'ormone é molto ben descritto tanto che non ho avuto difficoltà ad immaginarlo che arranca ansante nel,sottobosco diretto alla sua dimora. Alisea * .* che dolce!!!! Una bambina molto affettuosa! E quando si abbracciano é una scena che ti scalda il cuore....così come la storia che racconta il gigante, ormai rassegnato alla sua imminente morte! :( Noooooooooooooo!!!! Come farà da sola???? Ah e vedo che hai inventato delle esclamazioni singolari Hahaha rendono l'atmosfera realistica!!! Come hai detto tu cercherò di fare conoscere la tua storia in tanto che proseguo con la mia lettura e comincerò una mia amica a darci un'occhiata é_é Ottimo lavoro! Alla prossima, Sayonara <3

28/03/14, ore 20:53

Wow!
Scrivi veramente molto molto bene!
mi ha davvero colpita, hai fantasia e creatività.
terrò la storia tra le seguite in attesa di leggere i prossimi capitoli :)
Complimenti e a presto.