Eroe.
di Alaska__

24/07/14, ore 17:56

Hola!
Cavolo! E' quasi mostruoso quanto tu sia brava a scrivere fanfiction Fannie/Odesta e con Finnick Jr! Sei riuscita a farmi piangere anche questa volta! La fanfiction è corta, mamolto toccante ed emozionante, soprattutto quando il piccolo Finn cerca risposte da una fotografia e quando sua madre, benedetta Annie quanto ti amo, gli dice che è il suo piccolo eroe. In 345 parole sei riuscita a farmi emozionare, complimenti! Non c'era mai riuscito nessuno prima con una storia così corta.
Un bacio,

halfbloodreader

06/04/14, ore 19:08

Ohw!
La tenerezza!
*u*
Mi commuovo, donna.
Mi commuovo.
Quel bambino è l'amore, credimi.
Devo dire che sarebbero la famiglia perfetta, se Finnick fosse ancora vivo.
E buh... sono senza parole, perché mi ha lasciato un senso di tenerezza, di dolcezza e di amore così... reale che ancora non ci credo.
Hai saputo rendere bene tutto, così bene da farlo risultare quasi reale, una scena del film, per intenderci.
Non posso che farti di nuovo i miei complimenti, perché è davvero una Fic ben fatta.
Anche questa, assieme alla sorella(?), finisce tra le ricordate, perché entrambe lo meritano.~
Complimenti cara.
Complimenti.

Eiriin
♥~

PS: A dispetto del suo ritardo mentale, non avevo dubbi sulla bravura di Annie come madre.
La tua Fic conferma i miei viaggioni mentali :3

27/03/14, ore 19:16

Bene, eccomi finalmente a lasciare la recensione, scusa l'abnorme ritardo D: ma purtroppo sono abbastanza impegnata. Ammetto che non ho mai visto nè letto Hunger Games, quindi ne so meno di zero, ma ho detto che accetto qualsiasi fandom, quindi no problem :) non sarà il non conoscere un fandom che mi impedirà di lasciare una recensione, no?

Dopo l'esorbitante premessa la smetto e passo alla recensione vera e propria, così almeno non ti annoio ulteriormente con le mie moine. Dicendo di nuovo che non conosco il fandom, ammetto che comunque questa fan fiction mi è piaciuta molto.
C'è molta tenerezza nel bambino e nella sua voglia di sapere chi fosse il ragazzo nella foto, ma soprattutto quando intima alla foto di rispondergli, anche se quella, per puiù che ovvi motivi non lo fa.
Ti giuro che sto sclerando sull'ultima parte *^*

Per quanto triste, hai reso molto bene il tutto, brava <3. Complimenti davvero e hai rispettato appieno il prompt. Alla prossima

23/03/14, ore 21:36

Sarebbe un modo per presentare in qualche modo il figlio atteso da annie??? Mi piace, anche se io sono ancora in lutto dalla morte del nostro finnick... Quanto mi sta sul cazzo Francesco Petrarca?! Diocane non lo sopporto... Mi dispiace per te

18/03/14, ore 20:51

Senza parole. Davvero. Devo ricordarmi come si respira.*--*
Questa storia è qualcosa di stupendo, mi sono commossa :')
Finnick sarebbe stato un papà dolcissimo. *piange*
Apparte questo scrivi molto bene, brava!

17/03/14, ore 22:14

Aww, ma che cosina tenera. Se il tuo intento era il fluff, devo dire che ci sei riuscita perfettamente. Il bambino è tipo una piccola pallina di pelo, me lo immagino che osserva tutto curioso la fotografia del papà, che orgogliosamente pensa di essere un eroe, proprio come lui.
Davvero una fic molto carina, la prima che ho letto di questo genere, ma che mi ha davvero colpito piacevolmente, complimenti!

17/03/14, ore 21:42

Ok, sono di nuovo qui. Questa flashfic è la dolcezza. All'inizio pensavo che si trattasse del nostro Finnick da bambino, ma poi quando ho capito che in realtà si trattava del loro figlio mi è venuto un tonfo al cuore. Una volta avevo trovato su internet una foto di Finnick con su scritto: Once a victor, twice a tribute, forever a hero. Ed è la verità, sarà per sempre un eroe. Con questo ti saluto :)

17/03/14, ore 21:12

Anche io continua a scrivere storie con dentro Finnick ed Annie...io sono una pazza Fannie!
Sto scrivendo ora una one-shot su Finnick.
AHAHAHA.
Comunque, molto bella la storia.
Brava.
Bye