Rebirth
di Dumbgirl

28/03/14, ore 18:33

Marty!è stupendo!sono troppo curiosa di sapere come continua!non riesco a resistere!*-* mi sono innamorata di questa ff fin dall inizio!spero che aggiorni presto perché sono troppo curiosa!sei bravissima a scrivere!kiss by Marty <3

28/03/14, ore 15:21

BELLISSIMO! SEI BRAVISSIMA! IO ADORO SEMPRE DI PIU' QUESTA FF! PERCHE' STO SCRIVENDO COSI?LOL... comunque, davvero, l'adoro. Adesso devo andare, che sto pubblicando il mio capitolo e ne devo scrivere un altro :') comunque, ancora complimenti
-Es xxx
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 03:21 pm)

27/03/14, ore 23:32

Ciao! Ho letto il messaggio che mi hai mandato e sono qui, sebbene al momento io sia in Francia per gita scolastica! Senti secondo me il capitolo è veramente bello è scritto bene! La storia intriga parecchio! Attenta a portarla avanti con discrezione eh?!
A presto,
Fede :)

Ps: quando aggiorni mandami un messaggio come hai fatto questa volta :)

27/03/14, ore 23:17

Come hai detto tu, è unpo' breve ma come capitolo mi piace molto:) E mi piace anche come scrivi, quando aggiorni se ti va fammi sapere :)

23/03/14, ore 20:03

Ok tu se non continui ti uccido.È una storia bellissima,davvero.
Voglio il continuo,subito.
Ok lasciamo perdere.
Baci♥

21/03/14, ore 07:35

È stupendo Marty *-* mi innamoro sempre di più di questa storia,il rapporto tra Harry e Jas è stupendo infatti mi dispiace che non si vedono più :( sono troppo curiosa di sapere come continua Ciau <3

19/03/14, ore 22:41

Ehi, ciao! Sono un directioner boy, mi chiamo Federico. Mi sono fatto l'account non da molto e anche io mi sto confrontando con lo scrivere una fanfiction :) devo smettere che la storia cattura molto velocemente l'attenzione e, inoltre, scrivi molto bene. Se dovessi dirti l'unico difetto che mi è saltato all'occhio è quella ripetizione alla fine "ultima volta". Forse lo hai fatto apposta per mettere "l'accento" su questa espressione. Se così fosse non c'è niente da dire. :)
A presto, Fede :)

19/03/14, ore 21:48

Wow, bel capitolo! Questa storia mi sta appassionando tanto. E' originale e…diversa!
Bravissima, complimenti x

19/03/14, ore 21:40

Oh mio dio, sto piangendo! Perfetto, davvero! Ti adoro e adoro il tuo modo di scrivere. Continua presto!
-Esdra xx

19/03/14, ore 20:34

Wow! Veramente bella storia! Come primo capitolo mi ha colpita molto!
La scrittura è semplice, riassuntiva, ma spiega alla perfezione l'evolversi dei fatti! Grande lavoro!
Inserisco subito la storia tra le seguite e ricordate:)
Posso farti una domanda? Perché l'hai pubblicata con un altro account? Non devi rispondermi per forza eh:)
Complimenti, sei molto brava ed incredibilmente persuasiva!
P.s. scusa se non sono passata prima.
Un bacione x
-A.

18/03/14, ore 15:20

Adoro la tua storia, davvero*** voglio subito il continuo u.u se ti va passa anche da me <3 -Esdry xx

17/03/14, ore 22:15

Mi hai messo molta curiosità . Nn vedo l'ora che continui♡♡

17/03/14, ore 20:45

È stupenda davvero *-* mi ha preso tantissimo fin dall'inizio,spero che continuerai presto perché me ne sono già innamorata <3 By Marty <3