L'angelo caduto
di SilverSoul2797

19/03/14, ore 18:12

Ciao! ^^
Ho letto che è la tua prima fic, e vorrei inaugurarla con questa bandierina verde, che ti sei meritato.
Allora, la fiction non è male, anzi... è davvero molto coinvolgente. La storia di Morgana è davvero molto triste, ma piena di vitalità e affetto per la sorella Kayle.
Poi Morgana è anche uno dei miei personaggi preferiti nel gioco - dopo Janna, Sona, Zyra e Syndra - e anche per questo mi sono sentito molto 'chiamato' da questa fic. Le descrizioni sono buone e il testo è abbastanza fluido - escluso qualche errore nella punteggiatura - quindi ottimo lavoro.

Vorrei comunque farti notare alcuni errori che ho trovato all'interno della tua shot, in modo tale che ti entrino in testa e che non ricapitino più.
Dunque, all'inizio hai messo tempi verbali differenti, tra passato e presente, e normalmente è sbagliato.
Poi, hai messo fu, con l'accento sulla u, e non ci va messo.
Hai a volte scritto Morgana minuscolo, ma non importa, sono semplici distrazioni.
Per finire alla fine della fic, hai messo 'gli', riferendoti a Morgana, che è una donna, quindi andrebbe 'le'.

Vedi poi di mettere lo spazio dopo i puntini di sospensione e non scriverci attaccato. Risulta un po' stonato nel testo.

Nel complesso comunque hai fatto un bellissimo lavoro per essere la tua prima ficiton.
Il tuo vocabolario pare molto ampio e coinvolgi molto nella storia. Bravo!

Con questo ho finito.
Ci sentiamo! ^^