I DON’T WONT ANYTHING ELSE
di lady_hope

02/11/14, ore 23:54

Ho trovato questa OS soltanto ora e volevo dirti che mi è piaciuta molto la tua versione della 5X06!
Decisamente più dell'originale, dove i Klaine non hanno avuto molto spazio, a mio parere, (fosse per me gli darei il 90% di ogni episodio, quindi non faccio molto testo mi sa).
Comunque... l'ho trovata molto carina ed è stato piacevole leggerla!
Ciao ;-)

18/06/14, ore 15:21

Appena letto il tuo suggerimento, sono corso a trovare quest'altra OS e mi è piaciuta moltissimo, soprattutto perché, grazie anche al modo in cui sei riuscita a tenere IC tutti i personaggi, mi ha dato l'impressione di una vera e propria puntata di Glee, diciamo un po' come l'avremo voluta tutti, per quando riguarda la presenza maggiore di Kurt e Blaine e anche per quanto riguarda la decisone di quest'ultimo di cambiare rotta e fare Medicina. Ecco, quello sarebbe stato un percorso interessante, anche perché una cosa che non ho mai capito è perché dare a tutti i ragazzi del Glee un comune destino nel mondo dello spettacolo; posso capire Rachel, Mercedes, Kurt, Tina e Mike e anche Artie come cineasta, ma Santana che passa da aspirante ballerina a cantante di Broadway e Puck sceneggiatore non li ho mai capiti (fortuna che poi hanno cambiato direzione con loro). Blaine è un vero animale da palcoscenico ma anche come dottore o pediatra sarebbe stato portato. Ma lasciamo perdere, è inutile imbastire l'ennesimo trattato sul lavoro dei RIB.
Altra presenza apprezzata è stata Dani, personaggio che pure avevo apprezzato nelle poche occasioni in cui l'ho vista; non seguo Demi Lovato ma per quel poco che so di lei posso capire che è una ragazza forte e speciale.
Stranamente mi hai fatto piacere persino la presenza di Adam; non pensare chissà cosa, semplicemente ho riso come un matto durante tutta la sua tiritera su quanto l'amore di Blaine sia dannoso mentre quello tra loro è migliore. Sì, vabbé, credici pure XD
In mezzo a tutto, come non possono non spiccare loro due, Kurt e Blaine, i nostri protagonisti sempiterni, sempre e comunque vada. Ho amato ogni singolo momento tra loro due, tutto l'amore, tutte le loro aspettative per il futuro.
Non vedo l'ora di leggere la tua long; dopo aver letto queste OS non posso che aspettare con ansia il tuo prossimo lavoro.
Intanto, vedo di darmi da fare anch'io, anche se i libri mi distraggono fin troppo XD
Ciao

Luigi

26/03/14, ore 10:07

È bello poter leggere qualcosa di nuovo (di tuo) ed è bello poter cogliere in ogni frase le varie sfumature del tuo carattere che adesso riesco a vedere chiaramente visto che ti "conosco" meglio. E mi ha fatto sorridere il modo in cui parli di Dani perché in qualche modo hai finalmente potuto far interagire gli attori che ami, attraverso i personaggi che interpretano. Se davvero la puntata fosse andata in questo modo credo che sarebbe stata la più bella mai scritta in assoluto xD e quindi se vuoi proporti come sceneggiatrice fallo pure perché ne verrebbe solo del bene! I klaine sono dolcissimi. Rachel è esattamente come la vedo io. E la tua idea del dottore non è affatto male ;) quel piccolo flash sul futuro è stato bellissimo, e poi che altro? Avrei voluto leggerla subito ma ho preferito farlo ora che avevo veramente il tempo di scriverti qualcosa. Dunque brava. E poi vorrò leggere anche la tua long! :)