Sei anni...
di Arimi_chan

08/05/11, ore 15:31

Mio dio che cosa tragica, ma veramente bella. Povero Gerard che lo ha aspettato per ben sei anni... Bella ff veramente.

18/12/10, ore 14:56

Dopo tante tu recensioni mi sembra ovvio dover ricambiare, non freintendere, se non fosse piaciuta non avrei recensito! :D
Una storia veramente interessante dato che non mi sono mai piaciute molto le storie tra persone dello stesso sesso, non che abbia qualcosa contro, anzi, ma in questa c'è qualcosa di diverso, non esiste nessuna barrire, nessuna 'diversita' nel tuo modo di raccontarla..
E poi quella suspense alla fine in cui credi e speri con tutte le forze che si risvegli e invece..ti coglie di sorpresa, è una cosa magnifica!
Mi piace molto il modo in cui scrivi, è molto fluente e semplice da leggere ma allo stesso tempo incisivo..
Si, mi è piaciuta molto.. complimenti!
Un bacio, Esse.

23/01/09, ore 04:41

che triste ç_ç

01/07/08, ore 22:59

nooooooooooooooooooooooooooo e io che pensavo si svegliasse!!!!! è tristissima e bellissima!!!!!!!!!!!! fantastica!!!!!!!!!!! ora vado a cercare dei fazzolettini... uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi è piaciuta veramente tanto!!!!!! bacioni, Grè<3

01/07/08, ore 20:12

oddio è meravigliosa!! triste (for very Emo people!) ma davvero stupenda!! sn senza fiato è fantastica... solo... povero il mio frankito!! ti amo di bene ci sentiamo subito no?? un bacio!!!