Speed Date
di PersainElle

25/03/14, ore 13:29

Ciao PersainElle!
Che lavoro allegro, povero Donghae! XD! Ma per fortuna che c'è Hyukkie ad essere allegro (e gayo) per tutti e due! u.u
Comunque si pretende un seguito, eh!, perchè qui non è mica finita! Tu hai lanciato la bomba e poi ci lasci a bocca asciutta? Non si fa, non si fa! u.u Mi associo al coro di chi vuole un seguito! Ahahah! XD!
Davvero, davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

21/03/14, ore 23:36

no ti prego dimmi che non è finita, è che un secondo capitolo D:
voglio leggere i piuuuuuuuuuuuuuuuu (?) hahaha
madonna che bella *^*

20/03/14, ore 14:03

Ok finalmente posso recensirti e sarà la recensione più brutta e corta della mia storia perchè sto una merda e non vedo neanche quello che sto leggendo ma sono sicura che se non recensisco adesso poi mi dimentico la storia e non lo farò mai più non ho messo neanche una virgola.

Ok.....
OK..............
HYUK. HYUKJAE.
Hyukjae con i piercing e l'aria da Bad Boy con il suo cane Choco ma...... MA PLS.
Ma le mie ovaie esplodono anche solo a pensarci ti prego!
Ma dimmi una cosa... ce l'hai mica una foto di questo misterioso Hyukjae punk/hipster/metal/rock/hippy/bohnonsocosasiamaèfigo?
Cioè io sto sbavando te lo giuro.

Ok, passiamo oltre, perchè Jack? xD
Hae ha diecimila cani.. ma perchè Jack? Ahahahha non so perchè ma mi fa ridere xD
Poi ti prego ma che lavoro gli hai fatto fare poretto ! Ma chi se ne frega alla fine Donghae è Donghae e anche se facesse il becchino sarebbe il becchino più sexy e uke della terra♥

Ryeowook♥ Neeee~
Continua a piazzarmelo ovunque ti prego che io sono solo felice xD
La cosa dello speed date è stato un colpo di genio, mai letto niente di simile nemmeno in inglese e stavo morendo dal ridere quando hai scritto delle persone che gli capitavano LOL povero Donghae che attrae le 50enni!
Comunque LO SAPEVO, lo avevo capito subito che il tipo del cane era Hyuk, non so perchè ma me lo aspettavo!
Ohoh, e così mi finisci la storia cattiva :c

Io aspetto sempre i tuoi aggiornamenti, qualsiasi cosa tu scriva~
La Shi che ti ama tanto♥

19/03/14, ore 18:03

Sarò la milionesima persona che te lo dice ma DEVI assolutamente trasformare questa shot in una long perchè non può finire così nel momento più bello e più atteso ç________ç
Ma andiamo per gradi e esaminiamo bene il tutto.
A questa frase credo di aver dato di matto per minimo dieci minuti :
"Donghae aveva i capelli rossi e lunghi e spesso, li legava in una piccola ma elegantissima e maledettamente sensuale, coda di cavallo"
IO LO AMAVO COSI'. Lo trovavo semplicemente divino e quindi non puoi pretendere che io rimanga lucida è più forte di me.
Parliamo anche del caro Hyukjae. Si perchè ce n'è anche per lui. Mamma mia immaginarmelo biondo, con quell'aria sfacciata tutto pieno di piercing e tatuaggi è la fine del mondo proprio. Che poi mi ha fatto morire quando praticamente confessa ad Hae di sapere ogni cosa su di lui, e poi lo molla li lasciando di sasso.
I miei fangirlamenti hanno però toccato picchi estremi nel finale. QUEL BACIO.
Quel bacio è stato davvero un qualcosa di sublime, perfetto, magnifico.... praticamente Hyuk tra un po' se lo mangiava vivo e qualcosa mi dice che a Hae la cosa non sarebbe dispiaciuta per niente.

Ribadisco che devi continuarla e se te lo dice la sis lo farai vero???♥
In ogni caso ancora complimenti ♥♥
La TUA sis♥♥♥  (si perchè oggi sono solamente della Simo u.u)

19/03/14, ore 15:14

Questa shot è distruttiva
E' un continuo crescendo di ansia, vabbè che io sono sempre in ansia... ma questa tua shot me l'ha amplificata.
Non ti vergogni per ciò che hai scritto?
Non ho nemmeno abbastanza parole per descrivere quanto mi sia piaciuta, tuttavia cercherò di fare il possibile.

Procediamo con ordine.
Di solito il medias res è una tecnica che per le shot va più che bene perchè appena la leggi ti trovi al centro della vicenda cercando di capire dove caspita ti trovi e cosa sta succedendo.
In questo caso il nostro Donghae compie gli anni ♥ *Tanti auguri Hae~*
Una scelta interessante il giorno del compleanno e sopratutto l'età di Donghae: di solito si tende o a togliere gli anni o lasciarli con l'età attuale ma mi è piaciuta la tua scleta.
Strano il lavoro: pompe funebri e credo che sia inerente alla personalità che hai datto al nostro Fishy: chiuso e estraneo ad ogni forma di amore (dammi l'indirizzo di sta tizia che vado a minacciarla.)
Per non parlare che l'hai descritto con i capelli rossi... se ritorna con quel taglio mi rende una donna completa.
Questa shot può sembrare una banalissima shot, ma non è così perchè i nostri baldi giovani- per far divertire il nostro festeggiato- lo portano ad una serata con degli incontri a tempo.
Ammettilo Shisus è stata una tua idea (???)
Sembrava come ti dicevo che potesse risultare una banale shot e invece no! Perchè compare sexy!Hyukjae in tutto il suo splendore che è tipo una sorta di stalker (ma cosa dico) che sa tutto di Donghae tuttavia il nostro Hae- all'estrenue della genialità- non si è mai accorto di lui.
Ma adesso si, vero piccolo genio?

"Sono già trascorsi 150 secondi e quindi in meno di un minuto dovrò dirti che ho 29 anni. Esatto, non ho la tua stessa età se è quello che stavi pensando, sono un pilota di boing 747 e non un barbone come invece tu stavi pensando. Sono circa 2 anni e mezzo che porto il mio cane, Choco, a passeggio al parco. Sono circa 2 anni e mezzo che il mio cane gioca con il tuo, che io gioco con lui... e che vorrei tanto giocare anche un pò con te; So più cose io di te ascoltando le tue conversazioni col cellulare che non tua madre probabilmente... e si... sono daccordo con te sull' approvazione della legge 205; No il grigio non ti sta male e quella maglietta a righe non ti fa la piega sui fianchi. Volevo farti un regalo di compleanno ma sarei sembrato sciocco dal momento che stamattina mi hai urtato per l'ennesima volta contro e non ti sei nemmeno degnato di guardarmi. 200 secondi sono passati, buona serata Lee Donghae."

Questa parte mi è piaciuta tantissimo, l'ho tipo riletta due-tre volte.
Anche perchè sei stata in grado di riassumere in poche righe tutto il succo della shot e adoVo questo genere di cose.

E poi BOOM, il mio cuore è esploso per il bacio e si è spento nell'esatto momento in cui ho capito che non c'era un seguito (tua scelta come mi hai detto.)

Adesso vado a sotterrare quel poco che mi rimane del mio cuore sotto ad una mattonella, mentre ingurgito gelato nel tentativo di colmare il vuoto che questa shot mi ha lasciato.

Non ho altro da dire xD
Solo che è perfetta♥
Grazie davvero per questa recensione ^^
Dritta nelle preferite~
Un bacio
Cri_Snix

18/03/14, ore 19:27

OH MA CHE????? *_________________________*
Simona questa non può, ASSOLUTAMENTE, essere una One Shot.
Cioè.
Adesso ti metti li e la trasformi in una long ok?
Sono stata chiara??

Ok, perdona lo sclero ^^"
Non intendevo minacciarti (o forse si?)
No, non intendevo, davvero! XD
Omg ma cos'è??
E' troppo bella.
E' successo tutto così velocemente che mi hai fatto esplodere i feels tutti insieme!
Adesso hanno fatto le valige e mi hanno abbandonata ♥
Aahahah, vabbè, la smetto sennò potrei diventare molesta (?)

Allora, credo si sia capito che mi è piaciuta un sacco, troppo, tantissimo.
Hyuk tutto pircingato (?) e tatuato ♥ Aaaaaw già è figo, poi immaginarmelo così mi ha fatto veramente venire caldo. Ed Hae? Ahaha che tonno! XD Dio, come ha fatto a non accorgersi di Hyuk per due anni??
Ti adoro HAe ♥

Bellissimaaaaaaaaaaaaa~
Ciao,
Elisabetta~

18/03/14, ore 14:30

L'ho letta a scuola, mentre il prof blaterava qualcosa su informatica, elettronica o quelle robbe lì.
Tipo che ho fatto la figura di merda del secolo: mi son messa a urlare "OMMIODDIO" proprio nel bel mezzo della spiegazione.
E in quale parte?
"Mentre pronunciava questa frase, Hyukjae si era avvicinato pericolosamente alle labbra di Donghae, senza staccare mai il contatto visivo con quest'ultimo e portando la sua mano sinistra dietro la testa del più grande e la destra dietro la sua schiena. Hyukjae aveva le labbra più morbide e carnose che Donghae avesse mai avuto la fortuna di assaggiare. Erano lì, davanti al bancone del bar del locale, abbracciati.

Il bacio fu lungo, lascivo, passionale."

Ho urlato come una cogliona, risultato rapporto.
Cioè, è fantastica questa storia, seriamente *3*
Mamma mia, me la leggerò sempre LOL

Mei

18/03/14, ore 00:27

Nooo ma dico è un vizio il tuo ....mi stoppi sempre le ff sul più bello!! XD
Cmq situazione davvero interessante....e stuzzicante! *^*
Essendo una AU l'ho trovata davvero particolare....ma nell'insieme molto gradevole e scorrevole nella lettura!
Anche se Hae impresario di pompe funebri mi ha lasciato di stucco...ehehe XD
Sono proprio una bella coppietta e con caratteri davvero particolari...mi è piaciuta molto!! Brava brava...un'idea davvero simpatica poi lo speed date!
Spero scriverai presto un'altra EunHae....anche a più capitoli non mi dispiacerebbe proprio!! ^_*
Ancora complimenti....baci baci