Il tuo vero volto - Stagione finale
di Pandora86

18/03/14, ore 19:23

Ciao :D
Ammetto che, purtroppo, non ho letto le parti precedenti, ma mi sono voluta imbattere curiosamente in questa nuova fic. Ed ho fatto bene!
Mi incuriosisce molto ed ho trovato i personaggi legati alle loro indoli :3 Mito è sempre caparbio nello spiegare le cose allo zuccone di Hanamichi eheheh a volte ci rinuncia pure Kaede :3 per questo hanno una sintonia perfetta! Mi è sempre piaciuto il loro rapporto di amicizia...senza contare l'amore fra Hana e Ru che ho iniziato ad apprezzare sempre di più :3
Anche se Sendo per ora è solo apparso mi è piaciuto molto saperlo insieme a Mito, secondo me è una coppia fantastica! Ed adesso che Hana starà con Rukawa che succederà? :3 sono proprio curiosa :D
Un bacione!

18/03/14, ore 17:34

Che bello sei ri-tornata con il sequel :D *me è così felice ke salta x la casa lanciando coriandoli e intonando cori da stadio* (ahahah)
Hana-kun e Kae-kun convivono *-* ke belloooo *-*
quindi le cose tra Akira e Yohei si sn appianate, ke bella coppia *-*
Mi ha fatto morire dal ridere immaginare Hanamichi avvinghiato alla gamba di Mito x nn farlo andare via, una scena stupenda ahahahah e ancora quando Yohei minaccia Hanamichi di prenderlo di peso e infilarlo in macchina ahahah stavo soffocando tra le risate xD
sono curiosa di vedere qsta convivenza "forzata" dove porterà :3
un bacio baby :)

(Recensione modificata il 18/03/2014 - 05:37 pm)

18/03/14, ore 16:17

Bentornata!
Un primo capitolo già bellissimo che dà il via alla "crescita" dei ns beniamini.
Mito mi fa morire dal ridere con le sue uscite!
Come sarà la convivenza di Hana e Kaede? E come andranno le cose tra Mito e Akira? questo ovviamente ce lo raccontarai tu ad ogni appuntamento! :) A martedì!

18/03/14, ore 13:35

ahahaah!!! adoro come yohei riesce a rigirarsi hanamichi!!! lo ha proprio fregato di brutto!!! XD sendoh è stato molto carino, pur di restare con il suo amore è disposto a sorbirsi quella testa calda di hanamichi!! adesso anche lui come rukawa deve arrivare alla consapevolezza del profondo legame che c'è tra i due: più che amici, fratelli!! che puffolini che sono!!

18/03/14, ore 13:03

Ciao Pandora86!
Vuoi uccidermi? u.u Avevo appena finito gli arretrati e tu te ne esci con una novità! Questa cosa è ingiusta, anche se sono contenta! XD!
Comunque eccomi qui a commentare anche questo primo capitolo di questa tua fan fiction!
Hanamichi in fase premestruale è meraviglioso! u.u E' uno dei momenti che amo di più di lui, quando ha settecento umori tutti insieme e li coltiva tutti senza preoccuparsi delle conseguenze. Fortuna che c'è Yohei a tenerlo a bada! XD!
Troppo tenero pure Kaede, completamente impanicato! XD! Lui fa tanto il duro, ma in fondo è un rincoglionito cronico! XD!
Il personaggio che mi ha fatto più pena è stato l'autista! Ahahah! XD!
Ad ogni modo, inizio col botto!
Ci vediamo martedì prossimo!
Al prossimo capitolo! :)
Un saluto!

18/03/14, ore 01:04

Pandora zitta zitta sei tornata davvero! Oggi, cioè realtà ieri, ci ho pensato parecchio, tornerà o non tornerà? Manderà il capitolo della nuova fic o no? E così giusto per scaramanzia, prima di mettermi a nanna ho controllato e sorpresa sei tornata! Gioia gaudio e felicità.
Bene commentiamo un po' questo capitolo. Ho adorato (strano vero?) Yo e la sua capacità quasi magica di domare Hana e i suoi mille umori differenti, che ovviamente ha tutt'insieme. Il modo in cui ha candidamente preso la colpa per il mancato pagamento dell'affitto, tanto sapeva che Hana non se la sarebbe mai presa con lui, il modo in cui ha fatto, neanche tanto velatamente capire che la scelta della nuova abitazione non è stata una sua idea ma che anzi c'è lo zampino di Kaede. E ancora quando sono arrivati davanti alla macchina? Quel dialogo esilarante:“L’ho rubata per l’occasione! E hai rubato anche l’autista? Ovvio! Ho preso in ostaggio la sua famiglia che libererò quando saremo arrivati a destinazione. E se non volessi entrare? E se ti prendessi di peso?” e poi la frase per spiegare la presenza di Sendoh? Quel:" beh in effetti non lo so" mi sono messa a ridere da sola la prima volta che l'ho letto. Ma anche la seconda, la terza...
Sendoh poi poveraccio, non è che ci capisca molto, ma è lì, per Yo, perché vuole che lui sappia che è lì per lui. Anche se tutta sta storia della casa di Hanamichi deve sembrargli alquanto strana.
E Kaede? Come si fa a non adorare Kaede? Non vede l'ora che Hana arrivi a casa, e nello stesso tempo è ovviamente agitato e teso come una corda di violino, basta leggere come è subito pronto al peggio quando Yo chiede ad Hana di che casa sta parlando, probabilmente era pronto a tutto tranne a come sono andate effettivamente le cose.
Avrei voluto sapere cosa può aver capito l'autista, secondo me crede di essere finito in una gabbia di matti.
Bene come sospettavo ho scritto un papiro di roba, adesso tocca a me aspettare le tue uscite settimanali, sono proprio felice. E, tornando alle vecchie abitudini ti saluto, a martedì prossimo con un nuovo magnifico capitolo.
A proposito mi stavo scordando, complimenti per questo nuovo inizio.