La guerra di Mobius
di AkAb101

08/11/15, ore 13:53

EHEHEH.. cosa credevi? che non avrei recensito pure questa storia?
Ti ricordo che sei stato un dei miei primi scrittori preferiti quando scoprii il mondo delle fanfiction (visto che di fanfiction ero e sono tutt'ora incentrato su Sonic :D). Se te vorrai un giorno tornare su questo fandom (e spero che ci ritorni) allora sarai accolto a braccia aperte, ma si dovrà aspettare: c'è ne vorrà di tempo prima che in qualche modo il fandom si ripopoli.
Per quanto riguarda questa storia, ho l'obiettivo di recensirla dal primo all'ultimo capitolo ovvio, ma lo farò più tardi, visto che adesso la prossima storia che recensirò da capo a fine sarà Dance di Chanel98. Quindi.. a una futura recensione xP
(Recensione modificata il 09/11/2015 - 07:52 pm)

18/03/14, ore 07:51

Ho l'ansia giá di prima mattina, considerto il fatto che sto recensendo dal cellulare prima di andare in prigione per altre 6 ore...
Il primo capitolo... è fantastico e non riesco a trovare altre parole per descriverlo, non ci sono errori ortografici tantomeno ripetizioni o errori con i tempi verbali.
Le fic con lo sfondo di guerre umani-mobiani sono sempre le mie preferite (anche se so che vinceranno i Mobiani), poi il titolo, La vendetta di Sonic, mi ha incuriosito un casino e sono andata a leggere di filato :)
Aggiorna presto!
Baci,