La costanza di un abitudine è di solito proporzionale alla sua assurdità
di two_dollar_bill

È assolutamente perfetta! Hai caratterizzato i personaggi davvero bene, e mi hi fatto morire dal ridere descrivendo i loro litigi, perchè è esattamente così che mi immagino questi due. Davvero complimenti, una delle migliori one shot che abbia mai letto.

L'ho semplicemente adorata e non so da dove iniziare xD
Ho letto il tuo nome e sapevo che mi sarei fatta due risate, e dio solo sa se oggi non ci voleva!
Mi piace come Scott sappia tutto quello che accadrà perchè è normale routine. Mi piace come Stiles entra piano piano nella vita di Derek senza che nessuno dei due se ne accorga, mi piace come Derek assecondi Stiles sempre e comunque. Dà una sua opinione ma poi fa quello che dice Stiles. Anche quando fanno la spesa.
La dolcezza di Derek nello svegliarli è unica. Il suo intento è cacciarli di casa ma chissà perchè non lo fa.
Inconsciamente Derek sa che non gli dispiace avere Stiles intorno e tutte le sue azioni lo dimostrano *__*
Mi è piaciuta veramente tanto!
Baaaciiiiiiii

Ma quanto può essere meravigliosa questa storia?! :) le risate che mi sono fatta ahah complimenti . È bellissima. Presumo che il lupo di Scott sia un certo Isaac!! Ahah . È stato un immenso piacere leggerti. Complimenti!!