Queen's war
di Kim NaNa

20/03/14, ore 00:34

Okkey, amo visceralmente questa Serenity vendicativa, innamorata, distrutta dal dolore che l'ha quasi resa pazza, stravolgendone addirittura la rinomata bontà d'animo che spesso hanno fatto di lei un personaggio un po' troppo svenevole e nauseabondo, nel senso che troppa dolcezza e troppa bontà non risulta più nemmeno realistico, dato che gli Angeli ed i Santi sono in Paradiso.
Bellissimo tutto, bellissima la presentazione della terra desolata sulla quale combatteva, bellissimi i sentimenti forti e contrastanti che attraversavano l'anima di Serenity, bellissimo il momento d'amore che voleva vivere con il suo sempre amato Mamochan nonostante le sarebbe costata la vita, bellissimo il modo in cui hai narrato di tutto questo in maniera pregevole.
Devo dire, Nanasshì, che ultimamente preferisco un sacco queste tue one shot o flash fic rispetto alle long perchè riesci a stupirmi e a riempirmi di meraviglia.
Sei proprio brava!

19/03/14, ore 14:31

mmmmm.....che ti è successo Ga? perchè tutto questo flusso negativo(dice mamma)? a parte il fatto che la storia è bellissima perchè mamma sta dicendo che è vero,che una madre farebbe qualunque cosa per il bene di un figlio, anche sacrificare la propria vita, però dice che ti ha ritrovata un po' ovunque che si vede che ti manca stefanuccio e che sei un concentrato di cose che ti tieni dentro e non dici nemmeno a lei. va bene,dai, la prossima volta ci dici,ora dico a giò di stamparmi anche questa, te lo detto che me le sto mettendo tutte insieme nel raccoglitore, come un libro....il libro della mia cuggy!!!!!!

18/03/14, ore 15:27

Oh mio Dio che meraviglia! Ma ti sei superata! Onore e gloria a te, che hai saputo concepire una storia così carica di significato e importante e magnifica!
Oddio quanto è stato soddisfacente leggerla! Ti ringrazio infinitamente.
Il mio stato d'animo è confacente a questa Qeen Serenity, quindi mi ci voleva proprio, perciò ti ringrazio tantissimo perchè, cavolo, mi ha dato una enorme soddisfazione e un benessere leggere questo lavoro.
Meraviglioso. Scritto benissimo, capace di evocare immagini vivide, forti e vere. E poi questa regina al limite umano... pura gioia per me da leggere, perchè è un personaggio vero, portato al limite umano, dove bontà e misericordia sono stati spazzati via da undici anni di patimento e logoramento emotivo, più che fisico.
Il dolore di una madre, il dolore di una moglie, quello di un'amica... il dolore di una donna che ama, di un amore in varie sue forme, espresso qui magistralmente.
Complimenti, penso che questo sia il tuo lavoro migliore finora, perchè nella sua brevità vi si trova concentrata tutta la dolcezza e la benevolenza di una donna che è stata portata dagli eventi nefasti al suo limite umano a diventare altro da sé, per riconquistare, a prezzo della sua stessa anima, la salvezza fisica e morale delle persone che ama.
Tu hai espresso queste cose talmente bene che è stato come vedere un film, così anche quando è entrato in scena Endymion, come le Sailor e ChibiUsa... struggente e meravigliosamente devastante, realistico e eccezionale!
Sei stata meravigliosa!
Complimenti!