Petits mots
di formerly_known_as_A

09/01/18, ore 14:44

Standing ovation per Levi e la sua tazza! 😂 per essere il soldato più forte dell'umanità, burbero, austero e maleducato, come spalla comica non è niente male! Carina l'idea di dare una nazionalità ai ragazzi!

17/06/17, ore 17:31

Nella recensione alla storia precedente parlavo di quanto mi piacesse che Jean parlasse francese ed ecco qui la tua FF! XD
Spiegami però una cosa, ti prego. Mia pulce?! Ma dovrebbe essere un… complimento? XD Che squallore! Poi se hai visto “Il racconto dei racconti” puoi capire ancora meglio il mio disagio. E poi… pulcino?! L’unico carino è “coniglietto” (visto che Armin lo è anche nel fanon! XD).
Qui fa la sua entrata in scena Levi! Lo adoro quando fa da sfondo comico (soprattutto se ci sono allusioni al suo clean!freak), e qui è stato veramente meraviglioso! XD Povero Levi! XD
Armin e Jean mi piacciono davvero tanto, li rendi bene con i loro silenzi e il modo in cui li fai interagire! *^*
Grazie per questo racconto dolce e divertente! ^^
XShade-Shinra

28/12/14, ore 13:32

Questa os è qualcosa di dolcissimo AIUTo. Jean che parla in francese è davvero adorabile, per non parlare di armin che prova ad imitarlo con scarso successo. Mi sono sciolta quando jean sussurra ad armin bonjour e ho riso troppo durante la scena di levi.
Volevo farti i complimenti perché mi hai fatta sorridere e perché avevo bisogno di una bella jearmin fluff

07/04/14, ore 21:56

Awww
Era un po' che non leggevo delle ff così tenere, penso che sia la parola giusta. Veramente azzeccato l'uso del francese e i personaggi risultano credibili. E dire che non avevo mai letto nulla di questa coppia prima d'ora, mea culpa. Per cominciare: Armin, oh lui è incredibilmente tenero nelle sue incertezze e dolcissimo quando prova infine a parlare in francese. molto divertente e' poi la scena che vede Levi avere un piccolo incidente di percorso, immagino ancora la sua faccia mezza sconvolta, per un tipetto come lui non sarà stato semplice rimanere in silenzio. Ho apprezzato tanto la cura messa nell'introspezione psicologica dei personaggi che vivono questi attimi del loro amore e mostrano un lato di sé molto umano lontani dal campo di battaglia per il momento.
Ecco. Terminato lo sproloquio ti saluto.
Alla prossima.
Windancer ;)

25/03/14, ore 01:45

Questa storia. Io...boh.
NON SO, sei riuscita/o a farmi amare A' la Claire Fontaine.
Poi, quel cuccioletto di Armin che non riesce a capire un' acca di tutte le dolcezze gratuite di Jean, awww.
E prova a ripeterle con il suo accento che, secondo il mio headcanon, è fortemente tedesco. Combacia col tuo?
Gnew, questa fic è magica, stahp.

Una sola question:....dov'era Marco al momento?

24/03/14, ore 14:19

In effetti, quei nomignoli suonano molto meglio in francese che in italiano *coffcoff*
Ma buh, altra estrema dose di dolcezza. Capisco come tu non abbia resistito a far chiamare Armin in quella maniera da Jean, è qualcosa di assolutamente Puccio e carino. Immaginarsi Jean che dice certe parole con l'accento dolce francese, poi, è un'altra cosa bellissima.
C'è praticamente tutto, in questa fic. C'è quel sottinteso di relazione profonda, vissuta e goduta con vera felicità, c'è Levi che non può comportarsi da nient'altro che Levi, ci sono i libri amati da Armin e la fisicità necessaria a Jean per esprimersi /davvero/ - mi sembrano così complici, questi due, nelle tue parole.
Assai carina, sì :D <3

19/03/14, ore 12:18

Devo ancora decidere se la JeanArmin è una mia OTP o no, questa fan fic mi spinge decisamente verso quella teoria! E' molto dolce e il tuo headcanon è sensato, elaborato e molto, molto simpatico. Jean sicuramente non avrebbe il coraggio di dire quelle cose in tedesco, la lingua comprensibile da tutti i suoi compagni, questo non fa altro che dare un'ulteriore nota tenera al rapporto che lo lega ad Armin (che ho trovato incredibilmente IC): quest'ultimo mantiene sempre sua la compostezza e la sua curiosità, che non cerca di appagare mai in modo scortese o scocciato ed esasperato, in alcun modo. Semplicemente sopporta e si lascia cullare da quella bellissima lingua che è il francese.
Ho adorato l'espressione schifata di Levi X°D certe carinerie non rientrano proprio nelle sue corde... ;)
Nel complesso hai uno stile molto scorrevole e ho apprezzato notevolmente la forma: terza persona in tempo presente. Ottima scelta stilistica, è d'impatto e stimola la curiosità del lettore. Spero di leggere nuovamente qualcosa di così dolce e spontaneo. Ancora complimenti! ;)

p.s: la filastrocca è un pugno nell'anima ;_;