Posso Farti Una Foto?
di Nikij

07/08/14, ore 09:16

Un messaggio molto semplicistico, ma significativo.
Una critica che ti porgo è: cerca di utilizzare più descrizioni anche nelle espressioni, nelle luci degli occhi, dei sentimenti che travolgono e infliggono. Usane di più perchè sono questi i punti che commuovono che fanno di una storia una bella storia (ti sei soffermata più sui fatti, come se avessi dovuto raggiungere l'obbiettivo di finire senza approfondire nelle sensazioni).
Ti segnalo un errorino di battitura: ad un certo punto, al posto di scrivere "gli" hai invertito le lettere.
Ti saluto ^_^
Nausica

26/03/14, ore 18:47

Stupenda!
La trama è molto bella.
Asia
P.S. Scusa per le poche parole

23/03/14, ore 12:23

Personalmente non vado matta per le storie ambientate in questo periodo perché mi lasciano sempre quel senso di angoscia post- comesipuòesserecosì? ma la tua mi ha colpita davvero: é molto bella ed ha un sapore dolce-amaro meraviglioso... Mi dispiace molto per la bimbetta!
Complimenti,
Sally

18/03/14, ore 18:13

Oh mio Dio.
é una cosa semplicemente fantastica!!!!
Cioè... il racconto mi ha fatto venire i brividi e non nego che mi ha fatto anche emozionare...
Ero rimasta sorpresa nel vedere che avevi scritto una storia originale e non ho esitato a leggerla e ho fatto bene ahahahaha
Complimenti come sempre,sorema u.u
Ps l'unica cosa...se fossi in te correggerei un pò di punteggiatura per rendere il tutto più scorrevole ^^
Bacioniiii
La tua Jo <3