Risorgere dalle proprie ceneri.
di MagnusBane_

18/03/14, ore 19:15

Buenasssss diaaaaaaaaassssssss! *appare magicamente con un poof*
Okay non parlando di magia... come si fa a non parlare di magia? :O
Comunque ritorniamo serie...
Allora questo capitolo mi č piaciuto molto molto molto (mi piace dire le cose tre volte volte volte, se non lo avete capito sono pazza pazza pazza)
La parte iniziale č troppo bella :'D anche io sono una dormigliona e una ritardataria cronica (fortuna che c'č quella santa di mia sorella). Awwww Iris che non risponde quando le parlano del fatto che chiama Draco Draco (?) (che razza di frasi scrivo?)
Poveri Potter, Piton ce l'ha con loro (chissā perchč...eeeh) e che parla del padre (TUO PADRE ERA UN MAIALE! cit,) io al posto di Ally lo avrei ucciso e poi Harry che protegge Ally awwwwwwww che fratelli dolciosi.
Comunque credo che nelle coppie Iris sia andata peggio, ce' io amo Neville, ma in pozioni fa schifo :')
Certo che Draco poteva evitare di dire ad Ally quelle cose su Iris (i maschi sono idioti), ora Ally si fiderā di Iris? Ed Iris quando dirā a tutti la veritā? (mai lol)
Draco mi incominciava a piacere ma... COME HA OSATO CHIEDERE UNA COSA DEL GENERE AD IRIS??? E lei si č ritrovata costretta ad accettare! aaaaaaaaaah che rabbia!
aggiornate presto o vi trafiggo con una lama angelica <3
*sparisce con un poof*