I hate you, don't leave me
di loved you first

19/04/14, ore 16:02

E stupendo ti prego continua il più presto possibile e meraviglioso davvero sei molto molto molto molto molto molto molto molto brava sono seria e stupendo un bacio e scusa il disturbo a presto <3

06/04/14, ore 14:51

Ei ciao ! Ho visto che mi hai lasciato un messaggio che diceva di fare un'occhiata alla tua storia , mmh beh devo dire chela trovo molto interessante ! Mi piace ! Quindi appena aggiorni se aggiorni ti pregerei di avvisarmi perché la storia mi piace molto -^_^

18/03/14, ore 22:43

Eccomi :)
La trama sembra come tutte le altre storie su Harry, quindi voglio che tu mi sorprenda nei prossimi capitoli.
L'unica incongruenza che ho trovato è quella nella prima parte dove Liam entra in stanza con tutta questa naturalezza.
Continua presto.
-Ally

18/03/14, ore 21:53

Come mi hai chiesto, sarei passata, ed eccomi babe(!)
Se non sbaglio, ho già letto questa storia, mi sembra familiare...non è che l'hai eliminata e poi ripostata?
Perché me la ricordo, diciamo, la trama era questa, e mi ricordo che la protagonista era Demi.
Babbeh.
Aggiorna presto, ciao :D
Ps.passi nella mia Os.?
-La Directioner Senza Nome.xx

18/03/14, ore 20:46

Me gusta... Molto la tua FF... Ma ti pregherei di mettere il secondo capitolo perchè sono troppo curiosa! Adoro Harry va be lo adoro a prescindere xD e Demi la trovo adorabile! Va be ti abbandono al prossimo capitolo un bacione @_@