Notizia dell'ultima ora: Dov'è finito Dragonheart 95?
di Dragonheart 95

Hahahah!!!!!!. Bravissimo. Io tifo per i fratelli. Sono mitici al quadrato. Ma anche sango e miroku non scherzano. Povera kagome. Alla prossima!!!!!!!!!!!

Ok, non la smetto più di ridere. Il QI di una pianta grassa mi ha completamente steso, lo giuro. Sango con la sua rabbia repressa, Miroku con la sua solita faccia tosta e Kagome sull'orlo di una crisi di nervi sono semplicemente spettacolari. Ma io tifo soprattutto per i fratelli inviati <3 Hai una fantasia che non finisce mai, complimenti davvero ;) Continua così -Fantasy25-

Divertente, troppo divertente. Non posso definirla in un altro modo. Devo ancora capire come fai ad inventarti cose così simpatiche prendendo spunto dalla tua vita. Imitazione di Lessie, re di Frozen, uomo-cagnolino ma da dove le prendi? Se le hai inventate tu, complimenti per la fantasia!
E' pericoloso passare molto tempo con Miroku tanto che alla fine si diventa come lui. Povera Kagome!
Per quanto riguarda il tuo periodo di pausa ti posso capire visto che anche io sono una maturanda *si fa il segno della croce anche lei* perciò buona fortuna con lo studio e che Dio ci aiuti!
Alla prossima
Kazuha95

Divertente! xD
Assolutamente divertente come notizia e avvertimento su sè stessi!!! Complimenti per la fantasia e bravura credimi io non ne sarei capace :)
Buona fortuna agli esami! E spero tanto che ritorni non appena ti sentirai pronta che mai, perchè credimi, forse non ci saranno persone che recensiscono -tipo me ma perchè non ha mai nulla da dire tranne per ogni morto di papa come adesso- ma il numero di chi li legge le tue storie ci sono e sono ben alti rispetto alle recensioni. Ti aspetterò con tutta la tua calma possibile!
Baci ;D

Ciao, che idea carina! Complimenti una storia davvero molto divertente. Povero uomo-cagnolino che viene sempre insultato!! E Sango e Miroku... bè sorvoliamo su di loro -.-". Mentre alla nostra Kaggy tra poco viene un esaurimento nervoso.
Spero di rivederti presto
alla prossima
bella2012
ps. buona fortuna per i tuoi esami!

Davvero simpatica come storia, sopratutto quando l'hai chiamato uomo-cagnolino!
Spero di rivederti presto.
E buona fortuna per gli esami!
Un saluto da Rachy_Chan