Dio li fa, lo yaoi li accoppia
di __bittersweet__

Questo è tipo un circolo di ritrovo, oddio, credevo ci stesse Valeria, chi s'immaginava anche te qui. °w°
Tralasciamo che la mia presenza è dovuta al caso, tu sei l'unica Rebecca al mondo che io adori!
Partiamo dal fatto che è una SasuNaru, sì, ed è una cosa bellissima già di per sé! Non sapevo avessi uno stile così fresco e ironico, immagino che il tuo lato romantico sarà una delizia, nulla di smielato, semplicemente perfetto. ~
Ora, solo ¼ delle mie facoltà sono presenti, i restanti ¾ si appellano per non gioire del modo in cui c'è rimasta Sakura alla rivelazione. Più delusa dal fatto che Naruto non l'ami più come credeva o sorpresa perché l'oggetto dei sentimenti spassionati del biondo è diventato Sasuke? AAA quanto amore per quei due! ♥O♥ E aspetto la lemon, eh. Mi domando se siano reversibile, tipo semuke, o con ruoli felicemente stabiliti?
Ma ciance al bando! Dolcezza, ti mando un bacino! Al prossimo capitolo (dimmi che Sasuke non avrà pietà per la mancanza d'entusiasmo dell'usuratonkachi alla finalmente illuminazione!). c:

Ciao, come inizio è davvero carino e simpatico, sono proprio curiosa di scoprire come si evolverà questa raccolta e di leggere quindi le altre storie.
Per quanto riguarda questa ehehe Sakura non si aspettava un'uscita del genere da parte di Naruto eh? Ed il biondo era già abbastanza sconvolto di suo, ora che Sasuke è comparso alle sue spalle penso che gli verrà un infarto. XD
Alla prossima.
A presto, kiss

Sto praticamente collassando dal sonno ma non potevo assolutamente perdermi la tua prima fanfiction, tra l'altro dedicata alla nostra amica che oggi è cresciuta di un anno in più! Auguri tesorino e che quest'anno nuovo ti porti tane cose buone! :) Ma parliamo di questa ff adesso, dico già che mi sembra molto carina e dall'idea allegra, fa bene ogni tanto alleggerire dall'angst ma sappi che ho tutte le intenzioni di leggere anche quando scriverai in quel genere :) Allora allora, Sakura e Naruto sono stati colti a confabulare contro Sasuke proprio da quest'ultimo, li ammazzerà o li sfotterà? XD Vogliamo un bacio degno del nome del SasuNaru eh! ùwù La vendetta del ramen ahahahha ic assolutamente, Naruto arriverebbe ad uccidere sul serio se osassero offendergli il ramen :') Eh sì è davvero un'idea molto carina e sono curiosa di scoprire cosa tratterai in futuro, spero di poter godere di questa compagnia per un po', così come di Valeria che non vedo l'ora di leggere ancora :) Quindi saluti ad entrambe, un bacio grande e alla prossima! Ancora auguri e complimenti ^^ <3<3

Stavo ascoltando la seconda sigla finale di Seikon no Qwaser e buh, ho riso ancor di più senza motivo XD
Rebecca ma cosa dici che sei bravissima e, a proposito!! Tanti auguri Valeeee! Menomale che non hai abbandonato la fanfiction, temevo facessi la mia stessa fine ç_ç Dannati PC traditori, ti capisco fin troppo bene e purtroppo sono intoppi a cui non possiamo provvedere nell'immediato... ditemi solo che i capitoli già pronti non siano lì a rischio, vi prego T_______T
Comunque! Adesso tu mi spieghi dove t'è venuta in mente la roba del sito hentai AHAHAHAHA Naruto non ce lo vedo però chi lo sa, stando con Jiraya s'è aperto una sua cerchia XD E immagino che mi rimarrà il ? su come Naruto e Sasuke finiranno a conigliare per tutta casa senza motivo :') Beh meglio, è un po' una novità!! E sono felice che tu abbia pubblicato, brava Becky :D
Bene bene, vediamo cosa combineranno i nostri beniamini dello yaoi XD Che noi amiamo tanto eh u.u e che ci stanno facendo crepare di paura nel manga T_T
AAAAiutatemi perché io non supererò questa tensione, se nel capitolo di domani non stanno bene vado ad ammazzare Kishimoto! è_é E con questo ho detto tutto ahahah, buonanotte! E ci sentiamo alla prossima, tua o di Valeria, tanto è sempre un piacere, bacioniiii! <3 :)

Per cominciare, tanti auguri a Valeria :)
Concordo anch'io sul fatto che sia un inizio davvero carino e simpatico!
Non so come tu vada nell'angst, ma hai uno stile molto fluido anche in campo ironico ^^
Ho riso tantissimo durante le supposizioni di Sakura, che poi è rimasta delusa/sconvolta dalla rivelazione di Naruto. Dev'essere stato stranissimo scoprire che il ragazzo credevi ti amasse più di ogni altra cosa al mondo è in realtà innamorato del suo migliore amico, nonché anche tuo amore. Ci saranno delle rivalità tra i due amici? Anche se dalla frase di Sasuke non mi sembra, anzi credo ci sia rimasto male che Naruto sia sconvolto dalla scoperta infatuazione ahahah
Beh Sasuke, Naruto è tutto tuo. Chissà che succederà nel prossimo capitolo. Non vedo l'ora di scoprirlo! Nel frattempo, ancora auguri a Valeria, complimenti a te per l'idea carina, bacioni :) <3

Io ti amo immensamente, lo sai, e... e grazie, davvero, non credevo l'avresti pubblicata davvero. Grazie mille, honey, per la fanfiction, aver chiarito il perché della mia assenza e gli auguri. Solo tu sei tanto accondiscendente da accontentarmi pur andando contro tutti i tuoi princìpi. E Yato nella icon aaa, so much love for you. ♥
Passando alla Flash (lo è, vero?), I MIEI AMORI FANNO GIÀ IMPAZZIRE.
C'è Naruto in piena crisi post-ho-appena-scoperto-di-essere-gay (anche se noi sappiamo quanto sia Sasukesessuale, tipo meh).
C'è Sakura che non ha capito niente.
C'è Sasuke col suo innato potere di sconvolgere tutti con una sola frase. N'è che mi diventa p0rn! già dal prossimo capitolo? Eh? Sì? Dai, ce li vedo.
"Ribattezziamo casa".
"Come?".
"Scopiamo".
Et voilà. Casa nuova, per la loro {e mia} gioia.
Visto che ti aiuto ad evadere dai blocchi di trama ancor prima che questi si formino? Deheheheheh~ ANYWAY. La signorina qui presente ◀ è ufficialmente schiattata. No dico. La vendetta del ramen? Rebecca, ti prego HAHAHAHAHAHAH. E il porno? Naruto che ha un sito tutto suo di scan a tema hentai è meraviglioso, piccino, non oso immaginare la reazione di Kushina!
Mon amour, grazie per questa piccolezza che mi ha fatto sorridere, è uno splendido regalo e ti ringrazio di cuore. Poi te la cavi benissimo, taci! E w la CocaCola. XD
Tanti baci, grazie infinite aw, ti abbraccerò domani, sappilo. Al prossimo aggiornamento! ♥

Eh Becky direi finalmenteee! Ahahah ♥♥
Direi che è un prologo davvero molto carino, e mi stupisce la presenza del confetto rosa, si vede che Valeria la adori davvero e se l'è meritato! XD Comunque sia, la battuta finale mi ha spiazzata AAAAH cosa combinerà Sasuke? o: So che non c'è un seguito a questa situazione, ma sono comunque curiosissima di vedere come si metteranno insieme i nostri beniamini. c': E non te la cavi affatto male col demenziale, alla Vendetta del Ramen sono morta AHAHAHAHAH è stato bellissimo XD E oddio, i porno su internet, mi hai uccisa! XD
Bello bello bello! Non vedo l'ora di leggere il seguito e, vabbè, Vale-chan, non temere! Chi ti è fedele arriva, si ferma, resta e rimane anche dopo mesi di mancato aggiornamento, noi ti siamo fedeli! :)
Che dire, la inserisco tra le seguite e a presto, col seguito! Promette già molto bene! :3 Bacioni Re-san!