Da consumarsi preferibilmente entro: (vedi data sulla costola)
di Fumika

27/09/09, ore 23:19

E' strana. Non è una brutta originals, anzi, la trovo addirittura bella. Anche se un pò amara. Non sei un pò giovane per provare certa amarezza? Non va mica troppo bene! XD Comunque è molto bella, complimenti! Mi è piaciuta perchè nonostante l'amarezza, sembra quasi ironica. Sei stata brava! Dico davvero! Complimenti! Con affetto, Lenu-chan

10/11/08, ore 01:24

Stranissima storia, e molto bella. L'idea è originalissima e la forma dialogata attribuisce all'incontro una sorta di surrealtà. (non vi sono descrizioni di luoghi, persone, oggetti che possano in qualche modo definire la scena) Complimenti. ^^

18/10/08, ore 21:00

Mia cara OndaVale, tanto già lo sai che adoro il tuo modo di scrivere e adoro le tue storie (a parte le eventuali di fandom che non conosco e non conoscerò mai, ma prometto, leggerò anche quelle se mi farai una descrizione del contesto sufficientemente dettagliata =P).
Che dire, quando l'ho letta mi sono stupita veramente per l'originalità dell'idea. Di sicuro a me non mi ha mai neanche sfiorata l'idea di date di scadenza sulla costola.
E poi conocordo con Alice, la forma dialogata rende moltissimo in questo tipo di fanfiction, che fanno leva sull'immediatezza.
Spero di leggere presto altre tue storie (anche durante l'ora di Papi volendo asd).

12/08/08, ore 07:09

Un uomo con la data di scadenza? Intrigante! >:3

15/07/08, ore 19:12

questa fic è troppo forte....fa pensare! l'idea è una delle più strane e meravigliose per una ficcy!!! complimenti! sei un genio!!!! :D

07/07/08, ore 22:24

Daaaavvero chouette (mitica in francese)!!! Il titolo è perfetto, non ti preoccupare... hai davvero un'inventiva sottile e diabolica. brava!

07/07/08, ore 03:00

Troppo carina! Mi è piaciuta molto - a dire la verità soprattutto perchè ora sono le tre meno un quarto del mattino e leggere una storia lunga avrebbe causato la morte dei miei poveri neuroni solitari... Un bacio continua così, grande!

03/07/08, ore 15:12

Se questa non è genialità, io sono Biancaneve in persona. Diavolacci, è un vero colpo di genio, qualcosa di macabro eppure quasi logico, qualcosa che adesso so, potrebbe capitare ad ognuno di noi. Piccola nota: io sono nato il 22 Novembre 1989, esattamente 20 anni prima della morte di questo signore. Sei anche prefetica? Ops....

02/07/08, ore 23:46

Io l'ho trovata geniale a dir poco... Mi ha ricordato Pirandello, la sua ironia che ti lascia con un sorriso un po' amaro, che ti fa divertire ma non ridere, che ti fa riflettere, ti lascia qualcosa in ogni caso... Complimenti!! L'ho adorata!

02/07/08, ore 12:10

Un ottimo lavoro, che offre tanti spunti di riflessione. La forma dialogata è perfetta per questo piccolo teatrino dell'orrore, complimenti davvero.

02/07/08, ore 00:20

Geniale! Io *adoro* questo genere di storie! Breve ma con quel sottile humor macabro che non guasta mai. Mi è piaciuta tanto!