Il giorno in cui ti sconfiggerò
di Night Sins

02/07/08, ore 10:28

*O* Sis! E' per me? E' per me?! *Commossa, inizia a piangere fiumi di lacrime* Potevi dirmelo, che mi avevi fatto un regalo così fantameraviglioso, sarei corsa a leggerla XD! E invece no, ho dovuto trovarla per caso... mi hai fatto fare una figura davvero barbina, e sì. Comunque grazie mille... è bellissima! oh, una fic Oishi/Eiji tutta per me *_* (sì, sono ancora commossa XD Aspetta che cerco di riprendermi, altrimenti allago il salotto e anche lo spazio delle recensioni XD)! Ma passiamo alla fic... quando ho letto che non sapevi se eri riuscita a descrivere bene la partita, mi sono detta "oddio, non si sarà mica immaginata tutta una partita (di quelle della Seigaku, poi) solo per me, vero? che forza di volontà ò_o", ma per fortuna ti sei limitata alle fasi "decisive", se così si posso chiamare. Meno male XD Già faccio fatica a seguirle sul manga, le partite! Ma l'importante in questa fic (essendo per me XD) era lo slash, quindi *_* Ah, come sono carini Eiji e Oishi! Li hai resi così bene! I pensieri di Oishi sembrano proprio come quelli del manga, che tenero... quando teme di avere più Eiji al suo fianco T^T *pausa commozione per soffiarsi il naso*. Anche Eiji, che prende la rete senza neanche accorgersi che lo fa perchè non vuole che la Golden Pair si sciolga... che dire... sono così In Characters che se ora non succede nel manga (bacio a parte, vabbeh...) rimango delusa XD! Non è neanche eccessivamente slash... è come dire... dolce e molto come lo immagino io nella Golden Pair con tutti i suoi sottointesi e i suoi perchè che rimango tra loro o che, come in questo caso, solo poche eprsone prescelte possono capire (vedi Fuji). Comunque per Natale volgio la reazione di Tezuka se mai la Golden Pair si sciogliesse per un "motivo del genere" XDD Sai che ridere? Lo stile è scorrevole come sempre e anche le ellissi temporali non lo rendono più macchinoso o cosa... e poi sembra proprio di evderli, tutti i titolari della Seigaku col fiato sospeso... e la tensione che hai tenuto fino alla fine... ho pensato che vincesse Eiji, ti giuro ( ma poi il piccolo Eiji avrebbe dichiarato il suo amore eterno a Oishi e tutto si sarebbe rimesso a posto, ovviamente XD, ma per fortuna non è successo e tutti sono felici e contenti... soprattutto io *__* Beh, che altro dire? Grazie mille per questo bellissimo regalo.. adesso me la stampo, così la posso rileggere quando voglio *___* (non sto scherzando XD) Adesso è meglio che vada, l'acqua mi arriva alla vita e io nuoto come un piccolo rinoceronte zoppo ^*^ Grazie ancora, Sis, è bellissima! Ti voglio tanto bene :**