Karma Sui Generis
di Sundance

07/07/08, ore 20:55

tesoro...come fai ad essere sempre viva? cioè...io dopo una giornata così non ci sarei arrivata a casa intera. ciemmequ la zia chiara ti ricorda che in momenti di disperazione dovuti ad una giornata pessima lei sta sempre qui pronta ad ascoltarti...tu chiama io rispondo xD ...lo incotreari tesoro, il Boss. te lo dice la zia. dovessi mobilitare tutti quelli che stanno in cielo( e credimi, son parecchi) lo incontrerai. un bacione stella

05/07/08, ore 01:21

Mia cara, chiederti se hai passato un brutto momento mi sembra una domanda pleonastica.
Ma questa storia è divina, gwathel nin.
Grazie. Di tutto. Per tutto. Per questo.
Dislessica. Ma innamorata.

02/07/08, ore 12:07

*Schianta*
*Muore, rotola, muore*
*Occhi luccicosi emozionati*
*Sbaaaav, Orlando in moto*
*Decede*
Questa ero io negli ultimi dieci minuti. Marò, è stupenda, stupenda, stupenda, meravigliosa, è troppo bella, troppo *_________* Non che la giornataccia sia bella in sè, intendiamoci. Però l'hai scritta in un modo.. marò.. certo è un po' da insensibili riderci sopra, ma in effetti so che anche tu ci hai riso e volevi ci ridessimo, quindi.
Bedda, bedda, bedda. Certo che, ne stavo parlando con la Ce, mi romperei una gamba a martellate da sola, se fossi certa di incontrarlo XDXD
*Rotola* Poi ti diciamo della moto *Rotola* Oddio, Memi è caduta per le scale, vado a vedere. T'amo tantissimo

02/07/08, ore 02:21

Prima mi riprendo.
Poi ti scrivo qualcosa di decente.
..........*risata*........*singulto*.......*convulsione da risata trattenuta*...................* esplosione da risata TROPPO a lungo trattenuta*
Amor mio. Ma che meraviglia. *.*
E' semplicemente perfetta. Vera. Tua.
No, sul serio tesoro. In cinque minuti hai cancellato anche la MIA giornata da dimenticare. Che splendore di sorella che mi ritrovo. Devo aver fatto qualcosa di epico e immensamente altruista in un'altra vita per avere un karma tanto positivo: mi hanno donato te.
Oddei....guarda, Cee ha ragione: povero Orlando, non sa che si perde!!!
Gioia, sei una forza della natura. Una ninfa. Una fata. Macchè, di più!!! E concedimi l'espressione oxfordiana: che grandissimo culo che ho ad averti!!!! ^^
Tutte voi, sorelline mie. Tutte. Sfiguro in mezzo a voi. Accanto a te. ...................( O.O ritiro...prima che tu mi affetti con la mia cara mannaia!! XD )
Tesoro, davvero. Sei uno splendore.
Grazie. Grazie per questo ennesimo pezzo di cielo.
Goodnight, my cherished fairy. Sweet dreams and peaceful night.
Ora vado ad eseguire il nostro rito: mi acciambello davanti alla finestra, accendo una sigaretta....e mi perdo ad osservare il cielo.
T'amo sis!
Andy

02/07/08, ore 00:46

Ma questa storia è FANTASTICA! No, dico: FAN-TA-STI-CA!!! Sto letteralmente piangendo per le risate, e penso che prima o poi i miei mi butteranno fuori di casa... perchè accade sempre di leggere le tue storie in piena notte, con i miei che dormono beatamente da almeno un paio d'ore... e puntualmente accade che scoppio nelle peggio risate, di quelle che sveglierebbero un intero quartiere!!! Quindi, penso proprio che se continui a scrivere cose così esilaranti, dovrò fare i bagagli molto presto... che dici, vengo in Toscana, dove mi piacerebbe tanto vivere (dopo Londra...)? Sarebbe bello... Io, il mio inseparabile album da disegno e qualche soldino per cominciare... Sarebbe bello, si... e poi, chissà! Non si può mai sapere, no? L'importante è crederci veramente e non disperare mai... Comunque, se tutte le giornate sfigate come quella della tua storia dovessero finire con un incontro così... allora evviva le gonne strappate, le storte alle caviglie, e tutto il resto... riassumendo: evviva la sfiga! A proposito, come va la caviglia? Spero bene... Mi raccomando, rimettiti presto... Ora vado, domani mattina ho un esame... anche se non credo proprio che stanotte riuscirò a dormire... Mah, speriamo bene! Sant'Orlando da Canterbury, aiutami tu! Che dici, mi avrà sentito? ...Ok, sto letteralmente sclerando... forse è meglio che vada! Ancora tantissimi complimenti per questa tua nuova "follia"... sei davvero fantastica! A presto! Un bacio, Claudia

02/07/08, ore 00:01

Ma è una meraviglia.
*_____*
Quanto ti adoro, quanto sei immensamente brava, quanto si perde a non conoscerti, tu nemmeno lo sai.
Quanto invece il Karma mi abbia voluto bene, regalandomi voi, SODC ancora non lo sa.
Tesoro mio, così che si fa.
Sempre con un sorriso, che è bellissimo il tuo.
Anche il giornate come questa, in cui tutto va al contrario e niente per il verso giusto, hai trovato il modo e la forza di far tornare i conti e mandare al diavolo quei quattro seduti lassù a cui hanno staccato la pay-tv e che per ingannare la noia si divertono massacrandoci.
Invidiosi.
Invidiosi perché tutto ad un tratto si sono accorti che i veri Angeli stanno sulla terra, che io ne ho di più belli e stupendi di quanto loro potranno mai avere in secoli interi di schiattati.
Che bello sentirti così, nonostante tutto.
Sei un mito. Sei mia sorella. Sei un dono.
Che Karma gentile.
Ti amo, quanto nemmeno lo immagini. Nemmeno io lo so.
E ricordati che mi trovi ad un passo da te, per qualunque cosa. Sempre.
Non mi schiodo neanche con le cannonate.
Questo sì che può essere preso come Karma avverso per te.