Satisfied and proud
di Bay24

18/03/14, ore 23:49

Ciao:) Questa OS è carinissimaaaa!!! Mi è piaciuta moltissimo!! Mi piace perché c'è la norma tra bella Klaine ovviamente, ma sopratutto perché è una storia diversa dal solito e sa di buono e di fresco. Hai abbattuto un po' tutti gli stereotipi facendo aprire gli occhi su molte cose. Mi piace come fai capire che spesso le cose non sono come appaiono e che non bisognerebbe mai partire da preconcetti mentali perché alla fine la realtà è molto differente. Adoro come Kurt e Blaine si trovino e nonostante non si conoscano, quello che si crea tra di loro appare sempre bello e giusto. Mi piace come fai scoprire il personaggio di Blaine a poco a poco, mostrandone pian piano tutti i lati. Mi piace che Kurt si renda conto dei propri sbagli e cerchi di rimediare. Insomma storia bella davvero e scritta come sempre benissimo. Complimenti! A presto <3

-Sara

18/03/14, ore 21:45

carissima, buonasera!!Appena ho letto che avevi pubblicato questa one shot sono corsa subito a leggerla, incuriosita soprattutto dal tema di cui avrebbe trattato: Blaine cuoco. Devi sapere che l'uomo che cucina è sempre stata una cosa che mi piace e mi crea turbamenti, potrei definirlo il mio guilty pleasure.
Storia molto originale come lo sono sempre tutte le tue storie. E' tutto un continuo smentirsi a vicenda, una serie di conclusioni errate che hanno portato un sacco di problemi al povero Blaine, ma alla fine si arriva al chiarimento e Kurt si ravvede delle sue affrettare conclusioni e finalmente si vedono come sono in realtà e riescono a trovare un punto di contatto, mentale ma anche fisico eheheh ;)
Che altro dire??La storia l'ho già inserita nelle preferite per cui non mi resta altro che salutarti e dirti a presto!!!
Fede

18/03/14, ore 21:19

Amica Bay !!!! Eccomi infine a recensire questa OS ... " culinaria ", diciamo così, allora allora ...
della serie " innamorarsi di qualcuno che si è visto solo in tv " per poia ccogersi che forse, ma dico forse, lo si è già incontrato e cucina, dispensa consigli, canta e suona .... ma si lava e si stira anche da solo? xD ... e con la gentile collaborazione di Isabelle, quanto mi manca quella santa donna, quanto mi manca
" Bruce, il cuscino munito di braccio che aveva comprato on line per sentirsi avvolto dalla presa di qualcuno o qualcosa quando stava a letto e si sentiva troppo solo " .... non ci posso credere .... BRUCE !!!!!! Ti sei ricordata di quel cuscino, ti sei ricordata di Bruce !!!! *_*
Sam, oh Sam ... e così scopriamo al sordida storia dietro la ricetta del polpo alla Napoleone che tanto ah incantato Kurt, e coem ciliegina sulal torta c'entra anche Tina .... questi tre sono un triangolo quasi eprfetto, ci dovrebbero lavorare su LOL
ed ecco il primo incontro, che non va affatto coem credeva Kurt, anzi ... se prima amava Blaine ora lo detesta cordialmente, diciamo che questo Blaine sfacciato e che ammette candidamente di servirsi delle ricette di Trent non corrisponde all'immagine che si è fatto di lui, e ne resta deluso ma anche a suo modo affascinato ... peccato che la vendetta di kurt via articolo gli sfugga drasticamente di mano, e non sarebbe nemmeno il primo a cui capita, con conseguenze che non s'immagina, con Isabelle che lo rassicura e Coopy Coop e Trent che difendono fratello e collega a spada tratta .... dura lex, sed lex
ed ecco il confronto chiarificatore... beh, poteva andare peggio dico io, poteva andare molto peggio viste le premesse, per fortuna si sono chiariti su tutti e due i fronti, ma siamo stati li li per perderli entrambi
ed ecco la scena lemon che stavoa spettando fin dall'inizio [ bugia che forse non è una bugia] ... è stata ... come dire ... intensa, ecco, intensa xD
E la fine ... adoro questo tipo di finale aperto, ma vistoc he ci sono, e che oggi mi sento buona, spero in un " e vissero felici e contenti " *_*
dimenticavo, tra questa OS e " La Cuoca del presidente " mi è anche venuta fame, e pensare che ho appena finito di cenare xD