My Brother is Dangerous #2
di YourGirlFriend

25/09/14, ore 15:18

Non puoi neanche capire i salti di gioia che ho fatto quando ho visto che avevi continuato, ti prego continua perché è una storia fantastica
Adoro il modo in cui scrivi
Al prossimo capitolo

24/03/14, ore 23:02

Che onore!!!!!!!!!!!
u.u sto diventando famosaaaaaaa,fra un po tutto il sito saprá chi sono muahhaaha
occhei occhei,la pianto ma.... Mi manca la pianta e poi non so dove piantarla!(?)
occhei sul serio la finisco..
Sono famosa per idiozie,infarti e dolciositá!!!
sono ONORATA di essere stata citata nel tuo spazio autore,onorata di essere considerata da una scrittrice da urlo sul sequel di una storia fott... Perfetta!
scusami ma ho mangiato troppi dolci.
ps.in veritá mangio sempre e continuamente dolcidolcidolcidolcidolcidolcidolci
alla prossima FG
pps. Tranquilla FG anche io sono pervertosamemte pervertitá(?) ma si sa,i piú intelligenti sono anche i piú intelligente ;)))
Ppps.il capitalo non é una cacchina,é beloooooo belooooo belooooo (pensa alla voce di un vucumpra o di un marocchino)
pppps.non sono razzista :)))
ppppps.ti scasso ancora un po gli organi riproduttivi che (spero)non hai
ciauuuu
minicarol25

(Recensione modificata il 24/03/2014 - 11:07 pm)

20/03/14, ore 19:33

Allora,organizziamoci:
1-per prima cosa mi scuso TANTISSIMO per non aver recensito il primo capitolo che poi non sarebbe neanche il primo capitolo della storia ma é il primo capitolo del sequel della prima storia (?) :)
2-per seconda cosa ti dico che Io.Ti.Faccio.Una.Statua.
3-il perché della statua non c'é,anzi uni ce ne é (anche di piú)se un.fottuto.genio.fottutamente.ingegnoso.(?)
4-occhei sono diventata pazzzzzzaaaaaaaaaaaazazzzzzzzzzaAaazazazazzzzzzzzzaaa
5-punto cinque che in veritá non dovrebbe essere il punto cinque ma ben sí il punto 4 dato che la mia coglionalizzazione(?) ha messo nel punto quattro una cavolata
6-occhei occhei occhei la smetto
7-punto sette--->il capitolo é perfetto come sempre<---------
8-secondo me la sorella del ragazzo cespuglio (tu sai chi) é un pó gelosa del rapporto che Ev (giusto?sperem) ha ritrovato con il ragazzo cespuglioso
9- spero che vada via da questa casa perche.....because.....xk......porque.......bhe il because non c'é ma mi sento un brutto presentimento addosso.
10-mi mandi un messaggio quando aggiorni???grazie F.G
11-non ti rompo piú
ps.F.G é la sigla di Fottuto Genio,da ora e in pou ti chiamero F.G.
pps.va beneF.G?spero di si see no te lo fai oiacere :p
ALLA PROSSIMA F.G!!!!!!!
quella scema cretina deficente mongola demente di prima qualitá!turunturuntuntunnnnnn!!!(é una canzonicinaXD) Minicarol25

19/03/14, ore 22:53

OH MAMMA MIA!!!! sono contentissima...sei troppo brava a scrivere non vedo l'ora che continui avevo due domande da farti...
1.Ma dopo Evelin rincontra Niall perchè sai mi piacciono tantissimo insieme
2.TI PREGO DIMMI DI PIU' SONO CURIOSA <3
comunque sei bravissima continua...un bacio

19/03/14, ore 20:50

Mi intriga tantissimo la storia ed è scritta anche molto bene. Spero che metterai il secondo capitolo.