Shadows without souls.
di Lilsmalfoy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/06/14, ore 15:48

Che teneri che sono Harry e Hope insieme <3 <3 <3 bellissima la parte del loro dialogo <3
Zayn e Daisy? Non ho la minima idea che stanno bene insieme ma credo che Daisy abbia completamente sbagliato. Dal Flashback ho intuito che lei sapeva dove erano i ragazzi, giusto? O sbaglio?
Sai avrei una lacuna!
Hai presente la seguente frase “<>Gli urlai contro sbattendoli a pedate (letteralmente) fuori casa” significa che Hope ha cacciato l’amica ovvero - ex amica - fuori di casa con il fratello in BOXER? Lol.

04/06/14, ore 15:47

Che scema, non mi era né anche accorta che hai cambiato il nome del FF lol.
Comunque ti sto recensendo il capitolo senza aver letto il 7 e devo dire che sto morendo dalla curiosità.
Adesso, ciao, che devo andare aventi a leggere.

04/06/14, ore 15:46

Ciao splendore <3
Scusami molto per il ritardo, ho appena avuto un momento di tregua.
Il capitolo è molto carino. Sono anch’io d’accordo con te riguardo al comportamento di Hope. Comunque tutti sappiamo che Zayn ha pienamente sbagliato.
Immagino che Daisy e Liam formeranno un’ottima coppia insieme ma peccato. Se solo Daisy abbandonasse il tizio la cosa si farà più interessante.
Adesso ti devo abbandonare ciao.

29/05/14, ore 18:43

Devo dire che è un capitolo molto interessante, da qui dovrebbe svilupparsi poi tutta la storia, hai fatto intuire il titolo cercando di spiegarne il significato.
Anche se l'hai pubblicato di fretta non ci sono molti errori, tranquilla :)
Aspetto il continuo con ANSIA.
Alla prossima, Vale.

29/05/14, ore 14:25

Allora no. Mi sono arrabbiata quando ho capito che non avevo indovinato, uffa speravo di averci azzeccato per una volta.
Ricominciamo... Ciao!! :)
Mi dispiace che Hope ci stia male per il bacio tra i due, infatti mi sono immedesimata in lei e mi sono arrabbiata ancora di più (cioè che poi fanno anche finta di niente aaaaaaaah)
La fine la adoro, si vede Hope un po' più dolce del solito, la conversazione con Harry è stata bellissima, poi alla fine quando si sono abbracciati... oddio *.*
Spero che aggiornerai presto, questa storia mi piace troppo!!
Alla prossima, Sere

28/05/14, ore 22:16

ciao! bellissimo il capitolo :)
mi dispiace che Daisy abbia "tradito" Hope,però mi ha fatto un pò sorridere la sclerata di Hope che fa cadere anche il quadro,vabbeh comunque molto bello davvero!e Harry è dolcissimo *.* passa nella mia storia se ti va,skinny love,ho aggiornato
Crazy <3

28/05/14, ore 21:57

Hey finalmente!!!
Avevo ragione comunque hope ha agito troppo d'impulso. Comunque Harry è stato molto carino❤️❤️😍😍scommetto che saranno una bellissima coppia. Comunque fra un po' potrai leggere pure la mia di storia.
Kiss kiss
yours
Emily

18/05/14, ore 21:10

Buonasera, intanto mi presento: sono Vale l autrice di "Cause you make me strong", segui la mia storia e mi avevi detto di passare a leggere questa. Devo dire che l idea mi piace molto, l ho messa tra le preferite e la seguirò sicuramente. Volevo farti degli appunti in base a quello che ho letto:
-ci sono delle parole in dialetto tipo "cionco" oppure "cojone" non sono parole da utilizzare in una storia, io non so cosa significhi cionco ahahah
-ci sono delle parti mancanti del testo quando scrivi "<>" in mezzo mancano delle parti, ti invito a rileggere il capitolo piu volte prima di pubblicarlo
-non ci sono molte descrizioni quindi per un lettore è difficile immedesimarsi nei personaggi è meglio se le inserisci ad esempio come sono gli ambienti o i vestiti che indossa, piu nel dettaglio insomma.
- ultima cosa, io non ho idea di come sia la protagonista, non l hai descritta, solo nel sesto capitolo dici il nome mi pare, dovresti darle prima le descrizioni dei personaggi soprattutto la protagonista.

Ok ora non te la prendere, io ti dico queste cose solo per farti migliorare, la storia mi piace molto e no vedo l ora che continui.
vale.

15/05/14, ore 14:53

Ciao:)
Bello, il capitolo mi piace, Luke e Hope sono carinissimi e dolcissimi <3
Mi fai morire se finisci i capitoli così, ho una mezza idea di chi possano essere i due che si baciano ma non sono sicura, quindi tu continua al più presto!!! (come sono dolce)
I tuoi capitoli sono molto avvincenti e scorrevoli, a parte un errore che ho trovato in questo capitolo, scrivi molto bene e soprattutto in italiano corretto, infatti sono rare le storie che sono scritte grammaticalmente bene, la tua è una di queste poche:)
Ora aspetterò con ansia il prossimo capitolo :c alla prossima!!
Sere :*

15/05/14, ore 14:24

Ciao!! Il capitolo mi è piaciuto però adesso non vedo l ora di sapere di chi si tratta a proposito del bacio!

14/05/14, ore 22:04

Allora come sempre interrompi sempre quando diventa il tutto più interessante!!!!
Comunque penso di sapere chi è la coppietta e poi vedremo se ho ragione. Non ho niente da aggiungere perchè la storia è DIVINA, FANTASTICA ecc.
ciao, un bacione
tua melissa

08/05/14, ore 11:04

Ciao!! Il capitolo e bellissimo come sempre non c'è niente da dire si questo :) però sono rimasta impressionata per l ultima parola...Zayn?! Cosa vuol dire?! Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!!

07/05/14, ore 15:41

Ciao:)
Alloraa, secondo me Hope ha fatto bene a dire quelle cose a Zayn, lei ha un motivo piuttosto valido, in quanto lui non c'è mai stato per lei e ora vuole far finta che nulla sia successo, quindi Zayn non credere di avere ragione e non fare lo stronzo u.u
Ahahaha per la seconda parte, quella in cui c'è il punto di vista di Daisy, è meglio che si decida perché non può avere due uomini (tra l'altro io non ne ho neanche uno, piango.) Spero soltanto che le cose non si complicheranno con Liam e Daisy, se lei si deve proprio innamorare di lui deve lasciare il suo ragazzo eh, e poi comunque uno di loro ci starebbe male, perché dalla telefonata sembra che si vogliano molto bene.
Il capitolo mi piace molto, come tutti gli altri dopotutto lol, spero che continuerai presto, un bacio!!
Sere

07/05/14, ore 11:21

Elà! Elà! Elà! E io che stavo allegramente pensando "ehi, per fortuna che Hope almeno un'alleata ce l'ha!".... Seeeeehr gut: mi hai lascoata basita! Ahahah
Allora, in questa recensione ti farò degli appunti. Dunque, in pratica riguardano la presentazione del capitolo. Il corsivo, così come il grassetto, sono importanti per sottolineare qualcosa di particolare, se utilizzati durante tutto il capitolo, questa loro funzione si perde; perciò ti consiglierei di usarlo, ad esempio, solo er i discorsi diretti.
Altro comsiglio che ti do è di evitare di fare questo:
' "ok vai a lezione e fai la brava , ciao Daisy"

Disse facendo scoccare le labbra imitando il suono del bacio . '

Questo pezzo vale come esempio: chiuse le virgolette del discorso diretto (all'interno del quale dovresti mettere una punteggiatura che termini la frase, come un punto al "ciao Daisy"), basta che tu ponga una virgola e tu continui direttamente li. Inoltre, lo spazio va messo solo dopo la punteggiatura e non prima. E invece davanti ai "ma" va messa la virgola. Ad esempio il tuo "viva ma morta dentro" dovrebbe diventare un "viva, ma morta dentro".
Ci sarebbero altre correzioni del genere da fare. Non tanto di grammatica (errori del genere non mi pare di averne visti) quanto di presentazione e punteggiatura. Non ti dico queste cose per fare delle critiche: i miei vogliono essere solo consigli, rispettabili o meno (non sono scelte che mi riguardano XD).
Ti ho fatto presente queste cose perchè alla fine la storia mi piace, non mi dispiace come scrivi, e la trama mi ispira, quindi timho fatto notare degli errori rimediabilissimi ;)
Tornando al capitolo. La smattata di Hope.... La trovo piú che giustificata, al contrario lui..... Beh. Ripeterei volentieri quello che già avevo detto nella scorsa recensione ahahah
Poi Liam il preoccupato, sempre presente, per me potrebbe tranquillamente diventare "Liam l'apprensivo" ahah
E beh, prima di chiudere cito un bel "mi apro alla chiusura" e ribadisco proprio quello che ho scritto all'inizio.... E cioè Daisy. Bah. Sarà che io non riesco a tenermi un segreto per più di metà giornata; sarà che il mio livello di sopportazione delle bugie è alquanto basso; sarà... Sarà.. Sarà..... Sarà che non vedo l'ora di vedere come reagisce Hope quando scoprirà questa cosa! Ma che gentile l'amica psicologa perfettina! E chiamiamola "amica" .-.'
Ok, dopo questo poema poemoso.... Direi che posso anche tornarmene nelle retrovie in attesa del prossimo capitolo! Sorry per la lunghezza e la ridondanza! Ahahah
Alla prossima,
Em.

06/05/14, ore 22:03

Hope devo dire che mi stai facendo intricare molto le mie idee silla storia. Comunque bravissima. Adoro questa storia!!! Complimenti!!
baci
tua melissa❤️❤️